OneShot Holic
di Yusaki

11/11/09, ore 22:57

Innanzi tutto: bentornata su questi lidi! *_*
Ma veniamo alla fic, che è meglio. Effettivamente, io sono d'accordo con quei due: questa canzone fa schifo. Ok, immagino che avrà un significato molto profondo, che quando ci si innamora si è un po' idioti, ma... non posso dire che la trovi la migliore del mondo.
Al di là di questo, questa storia mi ha divertito molto: effettivamente un primo incontro così burrascoso e assurdo non può che rimanere impresso nella mente, decisamente. Non è cosa di tutti i giorni incontrare qualcuno che ti meni anche se non hai fatto nulla; anzi, se nemmeno conosci l'altro! XD
La parte in cui i due si incontrano, ascoltano la canzone e si rendono conto che sembra cantata per loro (anche se la cosa non pare renderli felici...) è stata davvero bellissima. XD
Certo che quella cretina della commessa poteva anche decidersi prima, a incazzarsi per il volume troppo alto! XD
Comunque, tirando le somme: nonostante qualche errorino di battitura (gli apostrofi, attenta!), a me è piaciuta! XD Mi raccomando, non far passare altri anni prima di scrivere ancora, eh! è_é
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Criticoni d'autunno]

11/11/09, ore 20:46

Wow *.*
Un capitoletto decisamente alternativo ma non per questo meno gradevole degli altri.
Come sempre hai saputo rendere la dolcezza e la lieve ironia del momento, descrivendo in modo decisamente visivo ogni singola scena che personalmente ho molto apprezzato.

Doumeki che fin dall'inzio rimane folgorato da Watanuki poi è qualcosa di dolcissimo e poi...
Posso dirti una cosa? XD
Si, l'histuzen impone che io la dica.

Sto facendo un video Dou/Wata proprio con questa canzone che per quanto buffissima ho trovato perfetta a questi due, in particolar modo per il ritmo, incalzante e simpatico che ogni volta ti lascia dentro la voglia di ricominciare a sentirlo, non si sa bene per quale motivo. Un po'come loro, insomma. XD

Yuuko-san direbbe che è hitsuzen. U_U
Ancora complimentoni! ^_^