Valedictorian
di 02stupid

04/09/13, ore 00:55

Ok, storia molto interessante, voglio vedere come continua, mi raccomando non deluderci!!

16/03/12, ore 15:28

lo continuerai vero? mi sembra impossibile k Suzaku sia cosi cattivo T.T fare questo a Lelouch ma in fondo e una ff per questo vorrei sapere il continuo ti prego aggiorna presto :D

03/10/10, ore 02:42

Sembra una storia interessante, non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose^_^

29/01/10, ore 02:03

apparte qualche errore di battitura, la fanfiction e molto bella.
Capisco che deve essere dura tradurre una fanfiction quindi ti faccio i miei complimenti per la tua traduzione e l'impegno che ci stai mettendo.
sai sono curiosa di leggere come continua la storia, quindi non farmi aspettare troppo sono una persona veramente curiosa io.

13/12/09, ore 23:36

Storia interessante,dovrei leggere ancora qualche capitolo per comprenderla al meglio ma come inizio promette bene.
Ho notato qualche errore di battitura (capita,non è assolutamente un problema grave) e soprattutto alcune righe son tagliate orizzontalmente e quindi non le si riesce a leggere (probabilmente è un problema del sito,o almeno credo).
Per il resto posso dirti che son curiosa di vedere cosa succederà e ti faccio i complimenti per questi due capitoli visto che mi son piaciuti.
a presto.^^