aManti ~
di Willow Whisper

19/06/13, ore 16:14

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

30/11/09, ore 22:14

Ho letto tutta la storia. Allora, con un po' di ordine: lo stile è molto bello e pulito, si segue bene e non ci si annoia.
Per la trama, solo una cosa non mi ha convinto fino in fondo: la lotta ai clan di amazzoni si intuisce molto antica, e possibile che Cleofe, con millenni per preparare una sortita, si presenti con poca tattica e 15 persone? Se covava vendetta e sapeva del potere enorme dei Volturi si sarebbe preparata meglio. Però è un giudizio parziale, perchè potrebbero accadere sviluppi che giustificano il comportamento, ma non mi resta che aspettare per saperlo^^
I pezzi meglio riusciti sono quelli in cui Marcus riflette, perso nei ricordi.
Cleofe devo ancora decidere se mi piace o no...

18/11/09, ore 19:52

Eccomi, alla fine commento u_u
Immaginavo anche io una storia simile per Cleofe: donna forte e decisa; già già u_u.
Forse c'è la parte centrale troppo pesante ò_ò, magari sarei andata a capo, per spezzare un po', altrimenti risulta lenta da leggere, ma sono pareri =)
Ho invece adorato la parte finale, con quelle parole di marcus, che sembrano intrise di tantissimi sentimenti: sarcasmo, frustrazione, un pizzico di ironia e... tanta voglia di essere sincero.
Yep.
(L)
Ma io voglio una anche per Aro, lo ribadiscoXD