Un nuovo alunno per Yale...
di Ran91

joany
07/07/05, ore 13:12

eccomi ritornata!!!!E, come promesso, sono venuta a leggere la tua storia, che, tra l'altro, mi ha stregata! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, aggiorna presto! Per quanto riguarda la mia, finalmente posso scrivere il nuovo capitolo, vado subito, così aggiorno al + presto. Baci tesora! Joany

marella
05/07/05, ore 23:49

bellissimissimo!!! ti prego vai avanti sn troppo curiosa!!! =)

Mew Pam
28/06/05, ore 22:17

Bene, sono contenta! Questo chap è molto carino e sono curiosa di sapere come andrà l'appuntamnto! Ciao!

super gaia
28/06/05, ore 16:41

ke bello hai aggiornato....qst chap è veramente carino....complimenti!!!! 1 bacio gaia

g90
28/06/05, ore 08:32

ke bello!!! tristan e rory k escono insieme, nn sai qnt avrei pagato xkè l'avessero fatto nel telefilm originale! aspetto al + presto il nuovo capitolo ok?? baci baci g90

27/06/05, ore 22:06

brava vedo ke hai aggiornato sinceramente io tra i due nn avrei saputo ki scegliere ma cosi va molto moooooooooolto bene l importante nn e il soggetto, poike mi piacciono entrambi, ma cm viene narrata la storia e per adesso mi sembra molto buona e valida continua cosi , visto ke ti tenevano tanto impegnata daro 1 okkiata anke alle tue altre ff!baci 7

Erwin
20/06/05, ore 14:58

è stupenda dovresti continuarla a ogni costo. p.s "io tifo per Logan, ma anche una scenetta con Tristan e Rory non mi dispiacerebbe" ^.^

super gaia
19/06/05, ore 23:00

davvero carinissimo!!!! tanti tanti tanti tanti complimenti!!!! 1 bacione gaia

Fede
19/06/05, ore 01:51

Questa storia è davvero bella!E' strano vedere Tristan e Logan, che x me sn i ragazzi + belli di Gilmore Girls, ke si contendono Rory.Anke xkè sn molto simili caratterialmente.La scelata fra i due è difficilissima, ma penso ke Rory stia meglio con Logan.Complimenti davvero x la FF!!!Cmq x le immagini mi farebbe molto piacere se me le mandassi,se vuoi te ne posso dare alcune anke io.Ecco l'e-mail:TiraBaci2004@yahoo.it Complimenti ancora!!!

Sammy Malfoy
18/06/05, ore 20:37

La storia è bellissima ma tra i due ragazzi non saprei chi scegliere perchè anche se adoro Tristan anche Logan è simpatico. Dimenticavo, la mia e-mail è franci.nuccio1@virgilio.it ....per le foto intendo!!!! ^_* Se me le mandi (su tutti e due,please) ti dedico una statua, un party, una ff...qualsiasi cosa!!!^___^

g90
18/06/05, ore 18:45

l'ho già dtt e mi ripeto qst storia è bellissima!!! davvero complimenti x l'idea!!! io voto x chad xkè è semplicemente perfettoooo!! aspetto il prox capitolo al + presto!! baci g90

se7en
18/06/05, ore 16:03

bellissima mi piace tanto e sono sincera nn saprei ki scegliere tra tristan e logan ma nn penso ke nella vita reale mi capitera mai di prendere sta decisione! complimenti baci tvb

isabell
18/06/05, ore 15:34

io preferisco tristan perche' e piu' simpatico e piu' alto e poi conosce meglio rory , io credo che rory e tristan siano una bella coppia . spero che aggiornerai presto baci

Mew Pam
18/06/05, ore 14:39

Assolutamente Rory-Tristan! Anche questo capitolo è molto bello, però dovresti scriverne di più lunghi... Aspetto il terzo chap, ok? Ciao!

cry90
18/06/05, ore 14:03

falla andare con tristan!!! ti prego!!! lo amo... comunque il chap è carinissimo... complimenti ciao ciao aspetto il seguito...