The Sword

suzaku e lulu insieme?
possibile?
baci

12/05/10, ore 13:51

Bravissima, la tua fanfic è davvero molto carina oltre che scritta bene. Soprattutto mi piace la tua ironia, quella scena dell'anime, almeno per me, è molto triste ma sei riuscita a sdrammatizzare in un modo perfetto complimenti davvero!

02/04/10, ore 20:56

Splendida!!

All'inizio ero triste ma quando suzaku si sfoga sul povero artur mi sono messa a ridere...

Sei Mitica non vedo l'ora di leggere altre tue fic

Kiss,Selene91

14/02/10, ore 11:18

Che bella! Che carini Arthur e Suzaku! Mi ricorda un po' il rapporto che ho con la mia gatta... ogni volta che la voglio coccolare lei mi scappa, ma molte volte mi dimostra il suo affetto da sola. Mi piacerebbe proprio sapere che cosa passa per la testa dei gatti! Ciao e complimenti!

08/12/09, ore 21:48

Nooo... Io che credevo di aver trovato qualcosa di serio... e mi demolisci così? XD
Insomma, questo sorrisino ebete che ho sul viso in questo istante è la conferma che la tua fic mi è piaciuta un sacco.
Insomma (e due XD) Suzaku ha tutti i motivi per aver le lune (sì, le lune XD) storte! Perché, fra le tante ragioni, quella tuta/vestito/indumento non è molto da guerriero. A questo punto mi chiedo: chi l'avrà disegnata? Lelouch? Il conte Budino? L'assistente del Conte Budino di cui non ricordo il nome?
Il monologo è stato spassosissimo. Hai elencato tutte tremende verità. ù__ù
E comunque hai ragione: Suzaku è stato proprio massacrato dai fan. Posso capire che abbia fatto un mare di cavolate, ma neppure Lelouch mi sembra tanto un santino.
La verità è una: l'unico genio di Code Geass è Arthur! *_* Lui dominerà il mondo! (e dopo quest'ultima cavolata, scappa dopo aver rinvigorito il suo amore per i gatti e Suzaku <3)

15/11/09, ore 09:31

Ahah, oddio, è sensazionale, dico davvero. Mi son rotolata dalle risate. Chi se l'aspettava? Il monologo di Suzaku è semplicemente divino oltre che paurosamente credibile, pur nel suo rasentare il ridicolo. E - kami, non avrei mai immaginato di poter scrivere una cosa simile - anche il rapporto tra Suzaku e Arthur è tratteggiato magnificamente. Quel micio è un mito! XD Quasi quasi direi che Suzaku non lo merita. Ora, prima che squallidissime immagini comincino ad attraversare la mia mente, rinnovo i miei complimenti (anche per lo stile, chiaro e pulito, caratteristiche importanti affinché un qualsiasi scritto possa essere apprezzato davvero). Brava! E sempre W Suzaku/Arthur! XD