Non aveva più messo piede...
di suinogiallo

16/05/15, ore 22:24

Ehi! :D
Non so se sei un maschio o una femmina, probabilmente scriverò talvolta così, talvolta cosà xD
Mi sembrava fossi un maschio per "ero convinto" Ma le recensioni al femminile mi hanno leggermente irritata ^^"

Allora, mi sono di nuovo persa in chiacchere inutili.. x33

Comunque: io di Clannad ho visto solo l'anime, che mi è piaciuto un sacco e che ho visto almeno 4 volte. E ogni volta mi metto a piangere ;-; xDDDD Thehehe
è il mio anime preferito, ed ero molto contenta vedendo che ci sono delle Ff *^*
Prima di tutto, grazie per questa lettura piacevole e bella :D
Secondo, complimenti davvero, mi piace molto il tuo stile ^^
Terzo: cosa mi è piaciuto?
Hai espresso molto bene i sentimenti di Tomoya, e quando hai descritto la scena con la salita, mi sono ricordata il primo episodio dell'anime :D
è una parte molto bella *-*
Mi sono potuta immedesimare molto bene nei personaggi, e anche l'ambientazione era costruita molto bene :3
Avrei altro da dire ma diventerebbe troppo, inoltre sono leggermente (o anche tanto ^^") dimenticona xD
Comunque posso solo esprimere opinioni positive! ^^ Continua così!!! x3
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 10:26 pm)
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 10:27 pm)

20/12/12, ore 00:46

stupenda davvero:D scusa ma non c'è proprio nnt da aggiungere.

13/11/11, ore 20:41

Sono riuscita a sentire la malinconia e la tristezza di Tomoya, la salita dei ciliegi poi.. cavolo, sembra davvero di essere li! E' bellissima, complimenti!  :)

10/07/11, ore 23:21

ciao! per un secondo quando ho letto il tuo nick mi è venuto in mente il tenero cinghialotto di Kyou e Ryou! *-* Botan
Comunque torniamo a noi... il modo in cui scrivi è lineare e anche molto espressivo, mentre leggevo le tue righe mi veniva in mente il primo episodio di Clannad con Tomoya che guardava Nagisa con aria da "Ma questa ragazza non stà bene... parla da sola".
Dalla tua F.F. si denota anche la Malinconia di Tomoya e forse anche il voler a tutti i costi ritornare in quella scuola dove per un'intero anno era stato in compagnia di una marea di amici tra cui anche Shunohara... xD (Non so' nemmeno il perché ma sentivo che lo dovevo nominare).
Molto bella mi hai fatto entrare nei panni di Tomoya e mi hai fatto sentire come lui grazie di questa bellissima sensazione.

Tua Kotonex3

17/11/10, ore 17:27

Tomoya... <3
Devo smettere di leggere ff su Clannad almeno per oggi se no va a finire che divento emo D:
Oddio sei bravissima, scrivi davvero benissimo, e sei riuscita ad interpretare benissimo i pensieri di Tomoya.
Clannad è uno degli anime più belli che abbia mai visto, e leggere fanfiction così belle mi fa venire voglia di rivederlo. (Anche se scoprire che c'era un sezione dedicata ad esso è stato un bel trauma, non me l'aspettavo!)
Comunque è davvero bella, spero di leggere qualcos'altro di tuo perchè hai un modo di scrivere piacevole a avvincente. ;D

07/09/10, ore 15:30

Concordo con il commento di Ramiza, sembra davvero di essere lì, sotto quegli alberi di ciliegio in fiore che sogno di vedere..un giorno.
Tomoya continua a cercare Nagisa, sperare di incontrarla..
Mi piace (:

02/06/10, ore 15:40

Storia bellissima, intensa, un po' commovente. In particolar modo la descrizione dei ciliegi in fiore, sembra quasi di essere lì e di poter vedere quella salite. Complimenti davvero, in poche parole hai condensato moltissime cose: immagini e sentimenti.

15/11/09, ore 19:47

Innanzitutto: grazie. Grazie per aver scritto anche tu su questo bellissimo anime una storia così bella, perfetta in quanto ad atmosfera.
Hai descritto perfettamente il tormento e il dolore di Tomoya dopo la morte di Nagisa. Ammetto di aver visto il film solamente dopo che me ne hai svelato l'esistenza (me lo sono andata a cercare su youtube ^^) e mi è piaciuto tantissimo, a parte la grafica di molto inferiore a quella dell'anime secondo me; la storia si sviluppa anche in modo diverso, ma l'atmosfera è sempre dolce e allo stesso tempo malinconica... come l'atmosfera di questa fanfiction!
Mi è piaciuta tantissimo, spero ne scriverai altre. Sono contenta di aver contribuito, in qualche modo, e grazie per la pubblicità! :p