The fifth life: Maret in Los Angeles
di kannuki

L_Fy
20/06/05, ore 09:16

come volevasi dimostrare. Maret spezza cuori come io spezzo grissini. spero che colui che la cerca la trovi e le spari su un piede tre volte, così impara come si sta...una volta per attirare l'attenzione, una volta per spiegare che si fa sul serio e la terza perchè il suo peccato è che scappa e chi di spada ferisce...

Lili
15/06/05, ore 19:16

I colpi di scena con te sono sempre assicurati e mi fai pure preoccupare un macello! E mai possibile che mi affeziono a tutti i tuoi personaggi e che non voglio che ne accoppi manco uno?? Per cui tratta bene quei due ragassuoli ç.ç Se Jesus fa qualche disastro, nonostante tutto quello che si è dovuto patire lo sgrido o.o! Ci sentiamo dall'altra parte! >.<

marylu
15/06/05, ore 14:23

NOOO povero Lennie!! ora che Maret tornerà ( non è sicuro!!) con Jesus spero che Lennie si innamorerà di una altra donna dall'amore impossibile!! ( magari Beatrix!)

londonlilyt
15/06/05, ore 13:40

ha ha ha!! la resa dei conti!! non vedo l'ora che si ristrovino faccia a faccia e che se le diano!!lasciate stare lennie pero'!!

diandraflu
15/06/05, ore 13:16

evvai, jesus torna in azione! adrenalina, adrenalina!!! aggiorna presto babyyy!!!