A causa del mio migliore amico
di Youko

12/12/09, ore 17:35

Davvero molto bello questo capitolo^^ E' stato divertente e commuovente insieme, mica facile, nè! Mi sono appassionata a seguire le reazioni di tutti durante questo appuntamento, sia i 2 protagonisti che i pedinatori. L'hai sviluppato davvero molto bene. Mi è piaciuta la noncalanche di Rukawa nell'eleggere Hana ha suo cuscino portatile ed anche il modo che hai trovato per far entrare in testa (forse^^) a Mitsui che Koshino non è per niente interessato al suo boy da quel punto di vista. E tante altre parti... praticamente tutto. Però le convinzioni di Mito mi mettono una gran malinconia quindi, confidando che presto... beh, diciamo.. che prima o poi, farai qualcosa per lui, aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti. ^__^

12/12/09, ore 16:05

Bellissimo questo capitolo *^*! mi è dispiaciuto un sacco per Hiro ç___ç e spero davvero che la situazione tra lui e Mito si concluda alla fine lietamente, anche se questo capitolo ha dimezzato le mie già esigue speranze u.u, cioè lo so che se Mito non è gay non lo si può mica obbligare a diventarlo però...però uffa ç__ç! povero Hiro in questo capitolo mi ha fatto ancora più tenerezza del solito, è emerso il suo lato insicuro e timido, alla fine molto del suo essere scorbutico dipende proprio dalla sua insicurezza >_>! Mito datti una svegliata dai **!
Molto simpatico il pedinamento di quei quattro pazzi e la comparsa di Ayako e Miyagi (sono curiosa di leggere di loro nel prossimo aggiornamento ^^) e del mitico guntai XD!!! ho anche notato la cura particolare che hai messo nel descrivere un tipico pomeriggio di libertà dei giovani giapponesi, brava ^___-! arrivederci smack ;****

12/12/09, ore 14:49

Ciao^^.
Un po' in ritardo, ma sono riuscita a rimettermi in pari con la storia. Mi piace molto come la stai portando avanti e noto anche un miglioramento per quanto riguarda la forma dello scritto. Quest'ultimo capitolo poi l'ho trovato particolarmente riuscito; ho adorato la parte in cui sono tutti in sala giochi: quando Koshino si cimenta in un ballo scatenato insieme a Okusu non ho potuto fare a meno di sorridere.
Mi dispiace un po' per il giocatore del Ryonan; è brutto essere innamorati di una persona che non ti può ricambiare. Sinceramente, giunti a questo punto, non so nemmeno io come preferirei che si comportasse Mito. Cioè, lui sembra sicuro di non poterlo ricambiare, sostiene più volte di non essere gay, quindi un suo ripensamento lo reputo piuttosto difficile, a meno che tu non abbia in mente qualcosa di specifico perchè muti radicalmente idea.
Vedremo...
Ovviamente spero che presto succeda qualcosa di decisivo tra Hana e Ru (sono sempre lì in trepidante attesa^^).
Ah, tranquilla, la tua mail mi è arrivata!
Alla prossima e continua così!
aury

12/12/09, ore 02:46

Volevo farti i complimenti per la bellissima storia, ho letto tutti i capitoli di fila e all'ultimo mi sono anche commossa, povero Mito! spero che aggiornerai presto!

12/12/09, ore 02:37

Io mi sto immaginando Kosh ballare in sala giochi e non riesco a smettere di ridere XD XD
Hai delle ottime idee, veramente complimenti!
Però un pò mi dispiace per Kosh, spero che Mito sistemi tutto il casino che sta combinando (e che Hana e Ru combinino qualcosa a breve sennò li strozzo! Quei due scemi!!! XD)

11/12/09, ore 22:03

e una storia bellissima hopianto davvero mi spiace x kosh fai qualcosa spero che riuscirai a farli mettere insieme e che dire della volpe e del tensai magnifici scrivi talmente bene che le persona si immedesimano e fremono auguroni

05/12/09, ore 09:22

Bel capitolo, mi è piaciuto molto e devo ammettere che in questo capitolo Koshino mi ha fatto tenerezza, le sue paure sono emerse in maniera perfetta. Akira è adorabile l'affetto che prova per Koshino è immenso farebbe di tutto per vederlo felice, prevedo guai per il famoso pedinamento del sabato. Però Yoehi con la scusa di far capire ad Hana che non è sbagliato stare con un uomo ne sta approfittando, vecchio furbone. Molto realistica la parte in cui viene fuori la relazione di Akira e Hisashi anzi devo dire che ti sei trattenuta perchè succede molto peggio di quello che hai scritto. L'alleanza tra Kaede e Mito è unica però prevedo guai anche qui...non so perchè è una sensazione :D. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.

05/12/09, ore 01:05

Ciao!Per la prima volta sto seguendo una storia dove Hiro-kun non è appaiato con Akira (sono una patita di Senkosh)e con mia enorme sorpresa mi sta piacendo molto! Che dire, sei davvero originale: uno, non avrei mai pensato a un interessamento di Koshy Koshy per Yohei; due, lo rendi davvero molto credibile! Spero soltanto che lo sviluppo della storia riservi qualcosa di bello per Hiro, insomma, dopo tanto penare regalagli almeno un lieto fine ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/12/09, ore 14:30

Davvero deliziosa questa storia, mi piace molto la trama che trovo davvero particolare sia per la centralità che da a Mito un personaggio sì secondario, ma che anch'io ho sempre apprezzato molto , sia perchè affronta il tema dell'omosessualità con molto realismo (la difficile accettazione dello scoprirsi gay di Hana, la società come si rapporta con l'omosessulatità nel caso di Mitsui e Sendo ecc..). Sono davvero curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo al fatidico appuntamento, dunque arrivederci al prossimo aggiornamento ;-)!
ps: Sto adorando Koshino, mi fa una tenerezza assurda, il suo timore di fare una brutta impressione a Mito per il suo difficile carattere mi ha molto intenerita, spero che lui e Mito possano trovare la felicità insieme ù_ù!

04/12/09, ore 13:12

Wow!!!! che capitolone!!!! Hanamichi che fa lo struzzo/gambero con Rukawa e la volpe che si da da fare per stanarlo!!!! Tutto in modo discreto e silenzioso ovviamente! Mito è un grande, grandissimo e vero amico. Di quelli che sogni di avere e che raramente incontri. All'inizio pensavo che davvero lui e Kosh non potessero essere più distanti e più improbabili, ma continuando con la storia e l'evoluzione dei personaggi... Se Mito dovesse cambiare sponda, credo che Hiro faccia proprio al caso suo! L'orso del Ryonan non è cattivo, solo un po' burbero e stressato (diciamo che il magnifico Aki non lo aiuta a stare rilassato dato che lo vuole accasare ad agni costo!)Per finire Akira e Hisashi sono... PERFETTI. Sia come caratteri, sia come coppia: si compensano in modo splendido anche se poi è il bel teppista a cedere (e mi sa anche a farne le spese!) davanti all'assurda esuberanza di Akira.
Teacher corner (quello più antipatico!)
Trovo migliorata la parte "tecnica" ovvero il modo di scrittura: molto più legato e fluido. Continua così!

03/12/09, ore 18:54

Bellissimo anche questo capitolo!!^^ povero Hiro ^^

03/12/09, ore 14:25

Certo che Akira sembra proprio una vecchia pettegola! XD XD Pedinare Mito e Kosh!
Bene, mi piace come sta proseguendo la fanfic, questo capitolo è stato molto divertente e scorrevole, mi sono proprio divertita a leggerlo.
P.S. Ho visto le correzioni del capitolo precedente, ora mi è sembrato tutto più chiaro in effetti... spero che l'abbia presa bene quella critica, ecco... non volevo offenderti (ora ho i sensi di colpa...)
Ciao ciao, al prossimo capitolooo!

30/11/09, ore 00:59

Ciao! La fanfic è carina, la trama sembra interessante e devo dire che sono molto curiosa di leggere come si risolveranno le cose.
Un unico neo è che ogni tanto mi perdo, nel senso che alcune frasi sono un pò caotiche o, come per l'inizio del terzo capitolo, ho fatto fatica a capire di chi fossero i vari pensieri. Per il resto, bhè che dire, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

29/11/09, ore 15:02

Ciao,
è la prima volta che commento la tua storia. Non posso far altro che cominciare col dire che mi piace molto. Soprattutto è originale l'idea di inserire come uno dei protagonisti Yoei che tra l'altro è un pg che io amo anche nel manga. Trovo che Hisa e Kosh siano molto IC, mi piace anche l'idea di Kosh innamorato di Yo e spero vivamente che tra i due succeda qualcosa, devo ammettere che Kosh mi fa un pò di tenerezza. Ru e Hana sono bellissimi insieme, come del resto Hisa e Aki.
Aggiorna presto, ^^

27/11/09, ore 22:25

Ciao, riguardo al farmi amare Kosh la vedo molto dura :D, comunque passiamo al capitolo. Tra Hanamichi e Kaede si sta iniziandso a muovere qualcosa, spettacolare i pranzi con il Guntai, ma ormai non riescono a stare separati. Per quanto riguarda Koshino e Mito quest'ultimo è un de,mente è palesissimo che ha leggermente paura, Akira è un mito io ce lo vedo benissimo a fare da Cupido tra le persone anche perchè lo adoro come personaggio.. Attendo il tuo aggiornamento