Una nuova vita. Noi tre insieme
di Karmilla

13/08/13, ore 18:34

cavoli... ho bagnato tutto il schermo con le lacrime... E' così tenero... E fantastico come hai saputo descrivere ogni cosa

18/07/13, ore 18:30

Complimenti a questa splendida storia che mi ha fatto sognare. L'ho letta tutta in una volta e ne sono rimasta veramente colpita! Scrivi molto bene e la descrizione è fantastica,riesci a far entrare proprio nella storia...peccato solo che,l'unica cosa che mi è dispiaciuta,è stato proprio il fatto di non aver descritto i momenti più importanti e che,secondo me,attesoerano fondantali,momenti che tutti sognavano da sempre: il tanto atteso matrimonio tra Abel e Georgie,la gravidanza,il parto del primo figlio,i primi giorni con lui.... Per il resto..ancora non ho trovato storie su Georgie belle come queste!!!!<3<3 mi dispiace che sia finita e ti prego di continuare a scrivere su questo personaggio ;) Baci,Sofiia! :)

19/09/12, ore 04:00

Finale stupendo. Continua a scrivere queste fantastice storie!!! Sei bravissima!!!!!

19/06/12, ore 22:24

Ciao =) è bellissimo il tuo capitolo! Io adoro Georgie e sono felice di poter finalmente leggere una storia che riguarda lei e il suo adorato Abel, l'ho sempre amato come personaggio ed è troppo bello sapere che lei si sta innamorando sempre di più di Abel! Tra breve continuerò la tua storia perchè già mi piace molto. Complimenti ! XD

13/06/12, ore 17:47

E' una delle storie più belle che abbia mai letto su Georgie; i personaggi sono completamente IC, fedelissimi agli originali e ci permette, per noi fan di Abel e Georgie, di provare una sorta di "rivincita" nei confronti dell'orginale finale del manga. Qui possiamo avere un lieto fine...e che lieto fine! :)
Davvero bellissima e scritta perfettamente :)

01/04/11, ore 20:26

che storia bellissima io ho letto il manga e ci sn rimasta male per il finale ma la tua rivisitazione è stu-pen-da!!!!!!!!!!!!!!!! kiss spero che la continui
puffa_97

30/01/11, ore 12:42

Ciaooo! Wow, ho letto tutta la tua storia d'un fiato e la trovo stupenda! *__*
Spero aggiornerai presto! Baci
HappYness

25/12/09, ore 23:39

che bello questo capitolo solo che ci hai lasciato col fiato sospeso...speriamo bene per Abel.Mi è piaciuto molto il dialogo sul sesso così come è stato affrontato in maaniera molto delicata e mi piace l'atteggiamento nei ocnfronti del sesso di Georgie molto adolescenziale.Purtroppo cpme ti ho detto non riesco proprio a recuperare i lquarto volume del manga devo provare solo su ebay sono curiosa di leggerlo perchèi primi tre mi son piaciuti molto più del manga.Sto seguendo anche la tua storia su lady oscar che oramai sta< per giuger eal termine credoAspetto il rpossimo aggiornamento e ti auguro un felice e sereno Natale

09/12/09, ore 22:07

ho letto anche questo secondo capitolo dove finalmente Georgie si rende conto di essere innamorata di Abel, che a sua volta mi ricorda sempre di più Andrè per la sua pazienza e dolcezza.Prtroppo non sono ancora riuscita aleggere il quarto numero del manga è andato subito esaurito quindi aspeto la ristampa, anche eprchè credo sia bellissimo, ho leto in giro su internet il finale della storia che è diversa rispetta a quello dell'anime, che hanno trasmesso proprio oggi su italia 1, e sto anche riguardando ogni sera su boing tutto il cartone dalla prima puntata.Spero di leggere presto il prosieguo della storia e anche qualche altra tua ff su Lady Oscar
tua fedelissima fan
edusa

05/12/09, ore 23:57

" Arthur è mio fratello, tu no..." Questa frase potrebbe finire dritta sul mio diario, sappilo ù.ù Seriamente: ottimo inizio, davvero. Mi è piaciuta fin da subito questa fic e sono molto curiosa di vedere come si svilupperanno le cose :D

04/12/09, ore 19:55

Questo capitolo è meraviglioso! Che bello vedere il numero delle fanfic dedicate a Georgie crescere! Hai espresso benissimo il sentimento nascente di Georgie, un sentimento fortissimo ma sul quale Georgie deve ancora fare chiarezza. Realistico e Bellissimo! Viva Abeeeel! <3<3 Continua presto, ti prego! Baci!

22/11/09, ore 01:11

Ciao!!Allora chappy interessante:Abel è sempre innamorato di Georgie *_______* e lei pare si stia finalmente accorgendo di lui...uhuhuhuhuhuhuhuh!!Non sai quanto adoro questa coppia e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti...spero aggiornerai presto,baciniiiii!!!!! ^___________^

17/11/09, ore 23:32

Ma Abel non aveva detto che non ci voleva venire al ricevimento?

16/11/09, ore 17:40

Ciao Kira ho seguito tutte le tue storie su Lady oscar e ora mi fa piacere leggere questa tua nuova storia su Georgie.Questi due anime sono anche i miei preferiti e anch'io sto leggendo il manga di georgie sono arrivata al n.3 mi maca l'ultimo che ho già prenotato, e mi piace più dell'anime, contrariamente a lady oscar di cui prùeferisco l'anime.Io ono una grand efan di Abel, bello e maledetto,e ho sempe odiato lowell, come del resto ilpino svedese di lady Oscar, anzi molto di più perchè Lowell lo trovo laqualto vigliacco un classico nobiliuomo inglese dell'ottocento , in contrapposizione ad Abel passionale e pronto a qualsiasi sacrificio per la sua Georgie.Passando alal tua storia l'inizio promette bene Georgie che si rende conto di essere innamorata di Abel mi piace ma voglio attendere il seguito e vedere come si sviluppa, secondo me il percorso sarà lungo e tortuoso.E Arthur?Poverino nel manga ha una brutta disavenntura.