Astolfo sulla Luna... Ancora...
di May90

03/11/13, ore 15:32

Fino a cinque minuti fa mi stavo facendo in quattro per imparare una cavolo di parafrasi di Astolfo sulla Luna e ovviamente mi stavo addormentando.
Così ho avuto la malsana idea (giusto per distrarmi un pò) di vedere se esisteva una sezione su efp sull'Orlando... Immagina la mia faccia quando ho visto che non solo c'era, ma qualcuno aveva anche scritto delle storie e per di più sul pezzo che dovrei studiare! Così l'ho letta e devo dire che preferisco di gran lunga la tua versione... E' a dir poco geniale e ho cominciato a ridere fin da subito stile "idiota che ride da sola davanti a un computer" (ma vabbé xD)
Detto questo, abbandono definitivamente il mio studio e se la prof avrà la malsana idea di interrogarmi le racconterò una versione più moderna, con i dovuti ringraziamenti e citazioni ahahah
A presto! :D

30/03/13, ore 20:33

Davvero GENIALE!
Davvero divertentissime le stanze della perdita di tempo e delle idee mai realizzate...mi danno molto su cui riflettere.
Anzi, se me lo permetti vorrei prenderci spunto(esulando dall'orlando...)
Davvero complimentissimi.
Alla prossima.

Leti

15/08/11, ore 16:18

se mi è piaciuta?! è geniale!!!!! povero giovanni.. davvero la pazienza di un santo!=) e che dire delle calze smarrite in lavatrice?! mi hanno fatto morire!!!ahahah.. bellissima davvero questa storiella! complimenti!!!

28/03/11, ore 15:10

Oddio ... geniale! Troppo divertente! XD XD XD Grazie delle risate, non credevo di poter amare tanto qualcosa di inerente all'Ariosto XD

03/01/10, ore 13:25

E' semplicemente stupendo! *___*
Questo episodio l'ho studiato l'anno scorso e devo dire che mi ha sempre affascinata la parte in cui Astolfo si reca sulla Luna. Questa parodia mi ha fatto ridere dal primo rigo sino all'ultimo. xD Trovata geniale, davvero! Complimenti. *D*

27/11/09, ore 17:47

"Le calze smarrite in lavatrice" Best line ever! Ah Astolfo sulla Luna, quanti ricordi scolastici risveglia XD Storia spassosissima, soprattutto l'incipit, ma... NOO ASTOLFO NON LO BERE!! Il senno è male! Meglio essere pazzi e correre allegramente in giro come scimmie scamosciate, credimi!