Sono pazza di te
di Gan_HOPE326

23/01/13, ore 11:40

HAHAHHAHAHAHAHA Oddio stavo morendo, povero Shika :'D
Comunque, posso prendere l'inizio della tua Fan Fiction? Quello in cui descrivi Ino sul letto? Mi è venuta in mente un'idea demenziale, please, please. *prega like Spirit Albarn* :'(
Comunque, lasciando stare le mie preghiere la FF è bella e ben scritta e poi un po' di sdrammatizzazione ci vuole ogni tanto u.u
a presto
LittleHippie_Amber

16/01/11, ore 12:56

oddio è bellissima! che ridere non avevo capito fino alla fine cosa fosse successo! brava brava brava!

10/12/09, ore 14:06

E non credo che quella persona sia Shikamaru, giusto? XD Purtroppo ho immaginato subito il finale e non mi sono gustata tanto la sorpresa ma è decisamente divertente! Povero Shikamaru! Usato per... questi sporchio giochetti XD

27/11/09, ore 18:57

Come al solito un capolavoro...non che io apprezzi questa coppia ma ammetto che questa storia mi ha davvero fatta sorridere.Tuttavia credo che il pairing non sia Shikaino, vero? Non sarà piuttosto una InoXIno? l'inizio della vicenda si concentra infatti sulle reazioni di Ino alla vista del proprio corpo, non di quello di Shikamaru! La frase da lei pronunciata è. "sono pazza di te" ovvero io Ino sono pazza del mio corpo.Se ho capito bene ti pego di farmelo sapere, giusto per non rimanere nel dubbio.

18/11/09, ore 22:47

Insomma, guarda un pò te cosa deve fare una ragazza per avere un pò d'attenzione dal ragazzo che ama! ;-P Scrivi benissimo, accidenti a te! Belle descrizioni, dettagliate eppure molto fluide, accompagnano i dialoghi senza appesantirli affatto. E Ino e Shika sono proprio loro, assolutamente IC, a mio avviso. Che ne dici... Di un seguito in cui magari si ribaltano le parti? Perchè si sa, la vendetta è dolce, e anche la tecnica di casa Nara può tornare utile, no? Rimango sintonizzata, eh? Because Love is WHITE!

18/11/09, ore 14:57

Ha parlato come se fare quelle cose con Ino fosse un dispiacere. Poi lo etichettano come il genio di Konoha, questo idiota.
Comunque, davvero simpatica. Finalmente una ShikaIno in grado di strapparmi un sorriso, con questa Ino leggermente perversa, uno Shikamaru ignaro (?) e decisamente troppo pudico per essere un uomo, un letto, sesso nell'aria. Cosa si può volere di più dalla vita?
A parte la conclusione che tutte le ShikaIno lover aspettano da una vita, in questa fic, ovviamente. Non ci saremmo di certo scandalizzate se Shikamaru fosse rimasto, sul serio.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo. :)
Bacio, Cà.

18/11/09, ore 10:58

ciao, eheheh hai capito Ino che furbetta! Ci credo che Shika si è arrabbiato mi sembrava troppo audace per uno come lui prendere così tanta iniziativa di botto... ^_^ Quindi quel "Sono pazza di te" al femminile è perchè è Ino, sebbene "nel corpo" di Shikamaru, a parlare. Davvero carina, alla prossima kiss