Vattene...L'amore si odia!
di Cincilla

11/11/10, ore 22:11

Davvero carina, complimenti ;D mi è piaciuta molto :)

01/02/10, ore 00:31

____WOOOOOOOOW____
L'intensità con cui hai scritto questa oneshot mi ha letteralmente tolto il fiato!
Non esiste un seguito? Non hai intenzione di scrivere un seguito? Io ne sarei felice se ci fosse!
Complimenti.

29/11/09, ore 22:09

Uh ma è bellissima *w*
Già dal titolo sono stata stregata,poi dopo aver letto tutta la storia sono rimasta veramente stupita!
Diventi sempre più brava clow *______*
E in fondo hai ragione.
Draco ed Hermione sono destinati a inseguirsi,perdersi,ritrovarsi,e poi lasciarsi...
Ma l'amore che li lega è indissolubile.
Beh complimenti piccola!
E' una storia splendida.Tanti tanti tanti complimenti.
E alla prossima.

20/11/09, ore 15:09

La prima cosa che mi ha colpito di questa ff è stato il titolo..ma, continuando a leggere sono rimasta colpita un po' da tutto; è davvero molto bella!

19/11/09, ore 22:19

Patatina mia, vita mia, luce dei miei occhi... MA TU SEI FANTASTICA... io ti adoro... hai dedicato a me la one-shot e io sn emozionatissima... Bella davvero avevo letto un'anteprima ma devo dire che il risultato finale è sublime, complimenti davvero l'adoro, come adoro tutto ciò che fai... Dai il mio talento ^///^ così divento davvero rossa, mio dio ti ringrazio davvero... Ti voglio bene amica mia e prima o poi ci incontreremo appena vado da mia nonna,dobbiamo scambiarci i numeri di telefono... ti voglio tropppo bene baci e abbracci mollicadipane la tua annalisa

19/11/09, ore 21:49

Oddio ç_ç
Che tristezza! Hermione mi mette addosso una grande tristezza, davvero; in fondo per lei non è un gioco, non è consapevole del gioco di cui è diventata semplicemente una vittima. Sei stata davvero brava, la dispeazione di Hermione era resa in modo molto realistico; per non parlare di Draco (meriterebbe una recensione tutta per lui xD) che rimane fedele al suo carattere e alle sue idee
Complimenti davvero,
Ainel

19/11/09, ore 21:36

Ciao =)
Spero di essere la prima a recensire, sarebbe una gran bella cosa. Mi è piaciuta un sacco la One-Shot, davvero scritta bene. Mi piace l'introspettività del povero Draco, che per amore da "usatore" si trova "usato" =)
Davvero originale, hai vinto un fave ;) Wish all in your life goes well dear