Let It Die
di Kokorozuky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
14/02/10, ore 01:13

Povero Micheal davvero... R.I.P.! (Non centra niente ma Micheal Jackson è uno dei miei miti :soso:)
Comunque... Mmmm... Una cosa incredibile nella versione Yaoi?!?
La mia curiosità vuole sapere cosa sia!
Comunque...
Il ritorno di Zetsu, alleluia!
Raku, però, sta attento, Van Helsing potrebbe scambiarti per Dracula!!^*
E bel capitolo, insomma, aspetto il prossimo, e fino ad esso, ciao!!^*

13/02/10, ore 20:38

...Anche io ho sempre pensato che Orochimaru fosse identico a Michael Jackson xD
Povero Michael... ç___ç R.I.P.
In ogni caso...
Hmmm...
Odio ancora di più Izumaro è___é ..Cioè, si diverte pure a sfottere Hidan? è___é
Lo sacrificherò a Jashin..
Ah, no, tanto è già morto! Mwhahahah è___é xDxD...Ok, basta xD
Alla prossima, cara U_U

13/02/10, ore 16:12

Ecco ora sono diventata più curiosa di prima. Ma cosa saranno tutti questi misteri?? Uffa questa storia sta diventando più comlicata di beautiful1 Vabbè è uno stupido paragone ma si fa per dire... cooooomunque grazie per la spiegazione ora capisco molte più cose. Bel cappy come sempre alla prox!! Kissssssss!

12/02/10, ore 21:12

Ma ciaooooooooooooooo cara ^^ ( ormai è andata ndMad) finalmente hai aggiornato che bello *saltella per la stanza*. Dunque ormai è chiaro che Raku non scorderà mai Zetsu, ma il nostro tenero uomo-pianta dov'è?. E Madara che fine ha fatto?. E cosa vorrà Raku da Koori?. Mi fermo qua con le domande altrimenti non me la finisco più ^^. Aggiorna sono super curiosa kissssssssssssssssssssssss

12/02/10, ore 19:28

Bellissimo capitolo...sono curioso della versione yaoi XD

07/02/10, ore 15:16

....O-Orociok... Figo?? Bleaaahh! >.<
Quel pervertito bavosooo!? >.<
Come fai TU a dire che è figo! U::U.

...Beh, i commenti a questo capitolo li sai ^^ Te li ho scritti nella mail...
...Va bene. ^^ Alla prossima! ^^
Bacio!

06/02/10, ore 19:11

Mmmmmm... Chissà se vincerà Raku o Sasuke/Kisame? :gasp:
Comunque, bel capitolo in generale, soprattutto quando si vede che in realtà aveva attivato la sua tecnica contro il vuoto!!^*
Ora ti saluto, al prossimo capitolo, che aspetto con ansia, ciao!!^*

05/02/10, ore 21:57

Brava u_u
meglio Axel
A X E L
Got it memorized?

05/02/10, ore 19:59

Wow poco a poco Raku stà apprendendo le tecniche della cara Iku ( cara a me?. Ma chi sono,tua nonna?.NdIku). Cooooooooomunque io odio Sasuke e spero che crepi in una morte atroce. Bè mia cara^^ non vedo l'ora che arrivi il capitolo extra^^ . Kissssssssssssssss Continua così

05/02/10, ore 19:28

Wow sono la prima ha recensire questo cappy! Beh ora ho finalmente verificato che Raku è un idiota. è vero siamo da due cappy qui a discuterne ma come fa uno sano di mente (o diversamente sano) come dici tu ad usare una tecnica che ha come effetto collaterale quello di accorciare la vita? E la voce che gli dice pure "tanto un anno non è niente" è certo a quella dannata voce che gli frega?? A parte questo mi è piaciuta molto la strategia usatada Sasuke o da chiunque sia. Ma... toglimi una curiosità a me ignorante è da quando hai scritto le note per la lettura che me lo chiedo, ma che cacchio vuol dire Tsukyomi? Scusa la mia ignoranza. A presto! XD XD XD

01/02/10, ore 18:27

Infatti Final Fantasy non è un Libro, è una serie di Giochi, siamo all'XIII :soso:

EHI!
I miei insulti dove sono finiti?!?
Bah!

Hidan: Eretico!
Sasuke: Cog****e!
Kisame: Pesce!

Come vedi ogni volta cambio genere: Nella prima c'erano gli insulti sofisticati, adesso ci sono gli insulti pillole! (Cioè molto brevi)
E bel capitolo, voglio vedere che succede nel prossimo!!^*
E quindi fino ad esso... Ciao, ci vediamo!!^*

31/01/10, ore 20:07

Ma ciao caVa. U_U
eccomi qua...
Beh, che dire.. Nello scorso capitolo non ho insultato molto bene i personaggi dati perché a me piacevano *w* (Ok, a parte Madara..)...
Ma oggi cercherò di sbizzarrirmi. U_U
Hidan: Porco Jashin. U_U (Anche se non ho insultato il personaggio direttamente, per lui quest'offesa è fin troppo pesante xD) [cazzate a parte, non riesco ad insultarlo.. lui mi piace troppo *w*]
Sasuke: Emo egoista con manie di protagonismo dall' ego smisurato ed il cervello delle dimensioni di un'ameba. Oltretutto str***o, menefreghista, opportunista, cret**o, defi*****e, bast***o e idiota. è___é.
Kisame: [Devo ammettere che lui non ha mai fatto niente di male... ç__ç Mi dispiace insultarlo!]. Beh... che si può dire di lui? Mah... Si sopravvaluta e ha la faccia da triglia. Stop. Non me la sento di andare avanti ç___ç xD
Ok, basta, la smetto xD
Comunque Kakuzu mi piace perché... boh, mi piace! xD E' un figaccione e nonostante gli anni che ha sembra ancora un giovincello! U_U xD
Va bene, ti saluto.
Alla prossima..
Un bacione!

31/01/10, ore 17:29

Aaaaaah! Adoro questo cappy!!! Soprattuto il tuo sclero è stato troppo forte!!! Concordo con te su Raku che è innamorato, ma io penso sempre che sia anche un pazzo. Vabbè per quanto riguarda il disegno che hai proposto purtroppo non so disegnare e mi ricoprirei solo di ridicolo. *me chiede perdono per questo* ok voglio farmi perdonare ricoprendo di insulti quel pazzo sclerato di Hidan che possa morire anche se è impossibile ma almeno può provare ad avvelenarsi, farsi schiacciare qualsiasi cosa basta che sparisca dalla faccia della terra! Su Sasuke non so davvero scrivere visto che nonè tanto male tranne il fatto che potrebbe parlare di più sembra un cadavere che cammina ed è pure noioso con tutti quei monologhi che fa "è la vendetta di qua... e Itachi di là..." ma cambia repertorio che noia! Dio su Kisame avrei un papiro da dire visto che non ho mai amato il pesce sarebbe una buona idea un Kisame tagliuzzato e fritto, oppure un Kisame-sushi? Boh secondo me se apriamo la sua testa mica troveremo un cervello, no troveremo tanti pesciolini rossi che ballano! Spero che vadano bene!! XD XD A presto non vedo l'ora di leggere il prox cappy!

30/01/10, ore 22:58

Alexum: Madara è santo...un Dio
Gli altri due sono solo *partono insulti mai sentiti prima da occhio umano ma solo dalla Cosa dentro di lui*

30/01/10, ore 22:17

Ok questa storia mi appassiona sempre di più. Come ha fatto Sasuke a trovarlo? Questo è un mistero. Continua così,sei grande^^ kissssssssssssssss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]