Coffee
di formerly_known_as_A

23/08/10, ore 12:14

Quistis che si riempie la testa di seghe mentali- perdonami il termine- tanto prevedibile che il suo alunno più anziano già sa dove e come trovarla: più IC di così. E Seifer, be', Seifer è da sogno. Lui e i suoi temi senza peli sulla lingua che cominciano col "Ciao prof..", profondo e schietto come solo l'ex-cavaliere della Strega può essere. E poi sì, io adoro questo pairing, e quindi impazzisco per storie del genere. E visto che tu nei personaggi hai indicato solo Quistis, leggevo chiedendomi se e quando avrebbe fatto la sua comparsa Seifer: e a quel "Ciao prof" ho trovato risposta ai miei quesiti!
Complimenti, davvero!

22/06/10, ore 17:49

...e il mondo delle fangherl si sciolse :)

26/11/09, ore 19:33

Ma io ti venero! Considero questa fanfiction un regalo *_* Adoro la coppia Seifer/Quistis e leggere di loro due mi riempie di gioia,soprattutto se le storie sono carine come questa.
Il finale è da capogiro *_* Quel benedetto ragazzo mi farà morire un giorno,lui e i suoi meravigliosi colpi di scena!!
Davvero,mi hai fatta quasi svenire...
E' bellissima. Mi piace anche com'è impostata. La figura di Quistis sempre intenta ad ammazzarsi di lavoro e a farsi mille domande mi ha fatto sorridere,perché me l'ha fatta ricordare come la vedo io,credo sarebbe tipico di lei questo comportamento. Davanti alla gente si mostra sempre piena di autocontrollo,ma di solito sono proprio le persone come lei che quando stanno per i fatti loro sono piene di ansie.
Insomma,un tipo come Seifer è perfetto per distrarre Quistis! *_*
Bella,bella,bella!! Come puoi notare il mio entusiasmo mi impedisce di creare una recensione intelligente! Ancora grazie a non finire!!!

20/11/09, ore 22:39

Bella bella bella!
Non è tuo stile scriverne di one shot, eppure ti vengono bellissime lo stesso. Qual'è il tuo segreto?
Mi piace l'interruzione del tema sul più bello, sono rimasta un pò col fiato sospeso anche io. E come hai caratterizzato Seifer! Veramente brava, è un pò il Seifer che mi immagino anche io!
Continua così ;D