*Sweet Eighteen*
di BlackPearl_uaooo

02/12/09, ore 17:50

Nooooooo! Non puoi mettermi uno Spoiler così!!! Muore Heric?? Sta male??? Nooo!!

XD... Complimenti davvero, mi piace molto come scrivi!! E' bello che affronti una storia un pò diversa dal solito! Poi io adoro la coppia Sana+Akito... Quindi siamo a posto!!

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo... Mi hai davvero incuriosita!!

P.S. Ma gli spoiler che fai sono inventati al momento o hai già una bozza del capitolo successivo? Ti chiedo perchè anche io scrivo ma sono nuova del sito, e questo sistema potrebbe essermi d'aiuto per far incuriosire chi legge...

Grazie!! Ciao! <3

22/11/09, ore 00:36

ciao cara...fatto presto a impostare il nuovo chap..ne?sono contenta.anche questo mi è piaciuto molto e,leggendo lo spoiler m sono incuriosita mlto.aggiorna presto come hai fatto oggi.kiss cicci89

21/11/09, ore 18:54

Ciao, ho finito di leggere il primo capitolo!!
Davvero carino, non c'è che dire.
Molto dolce e romantico. :)
Che carini i pensieri di Akito (Heric). E' davvero innamorato pazzo della nostra Sana-chan XD
Devo ancora capire del tutto la trama, visto che siamo solo al primo capitolo, ma devo dire che questa storia mi stuzzica.
Voglio proprio vedere cosa accadrà ^_^
Non ho trovato errori.
Insomma... complimento e vediamo come prosegui :D
Bacioni!
Deb

21/11/09, ore 18:48

bello il primo chap molto carino!! aggiorna prestooo

21/11/09, ore 17:44

wow *_________*
è davvero favoloso questo primo chap :D Heric&Sana sono così dolci *-* sono curiosa di sapere quando Heric dirà tutto quello che prova a Sana xD continua presto, un bacio<3

21/11/09, ore 17:41

ciao,il primo cappy e molto carino e molto romantico.m'ispira molto e spero che l'aggiorni presto.kiss cicci89