Just for fun! By Chemical Kira
di chemical_kira

23/08/10, ore 12:42

"Brian è semplicemente Brian, e ormai sono talmente invischiata nelle Mollamy da non riuscire a scrivere di lui senza scrivere anche di Matt."
....Me contentissima!!! Se Mollamy fosse una piscina ti legerei un sasso al collo e ti ci butterei dentro!.....Mamma che metafora macabra...Tradotto intendevo dire che ADORO le tue Mollamy, soprattutto il modo in cui descrivi Matt e lo rapporti a Brian, che come hai detto tu è "semplicemente brian" **
APPLAUSO! :)

28/07/10, ore 14:35

Questa è divertente e insieme ha anche una certa nota di serietà (perché ciò che è accaduto nella tua storia a Gerard è il minimo che certi idioti sanno fare).
Mi è piaciuta molto, anche se la mia preferita resta la storia Damon/Brian (ma sono di parte =D ).
Il tuo Gerard è timido, introverso, bizzarro come bizzarro è Billie Joe, ma con quell'essere estroverso e provocatorio che lo caratterizza. E Frank è esattamente la persona meno opportuna che esista xD
Complimenti, si vede che ti sei divertita con questo "giochetto" riuscito molto bene.

28/07/10, ore 14:15

Quel video e quella canzone mi facevano morire, e Damon ha il sapore della mia infanzia (che infanzia strana, lo so xD), mi piaceva così tanto, mi ha sempre catturata. E questa one-shot è adorabile, mi è piaciuta molto.
Matt e Dom, insieme a Steve e David, sono tratteggiati con poche parole, ma sono stupendamente resi. Complimenti vivissimi, la coppia Damon/Brian sarà anche strana, ma è davvero affascinante. Perché non ci fai un pensierino su come riutilizzarla? ;) Damon è troppo sexy *ç* Ok mi riprendo.
Complimenti lady.

28/07/10, ore 13:54

Molto strana e divertente.
(A parte che sì, Dom ha davvero un bel culo u.ù)
E' insolita, come coppia, come situazione, come atmosfera, ma strappa più di un sorriso =)
Complimenti, vedrò di leggere al più presto le altre.

20/12/09, ore 18:12

**... Oh ma... Ma quanto è stato bello questo capitolo?! Mi è piaciuto un sacco!!!
Cioè, per la verità io non avevo neanche idea se Billie sia ancora bisessuale(... e la mente vaga...), però cavolo, questo capitolo è bello, davvero bello!
Billie e Mike li vedo benissimo come quella coppietta stravagante e affezionati l'uno all'altro, però vedo bene anche Billie come uno con l'argento vivo addosso che non stai mai fermo, che combina guai e ne fa di tutti i colori, anche alle spese del preside!XD
E poi ci sta troppo nella versione "Aspetta che ti faccio vedere com'è poi mi dici chi è meglio"...XD Bellissimo!!!

19/12/09, ore 22:08

non ho capito bene, ma frank è cotto anche lui di billy. comunque sia frank che gee sembrano due adolescenti alle prime cotte....con quel loro arrossire e sognare ad occhi aperti.
billy joe è uno spavaldo che credo che renderà felice gee, ma lo farà anche molto soffrire!
ciao

19/12/09, ore 21:48

Hahaha! Bellissima, davvero! solo a immaginarmi la faccia di gee sono morta dalle risate! Continuala per favore *-*
(P.S.: Billie Joe si è dichiarato bisessuale nel '94, a Woodstock, non nel 2004... il giornalista c'è rimasto XD XD) baci jingle

30/11/09, ore 12:29

Prima di tutto ti devo ringraziare, sono anni che cerco il video dei cartoncini del latte ù.ù Quella canzone e quel video mi piacevano un casino quando ero piccola!!! Mamma anche se li ricorda per quante volte l'ho visto ù.ù
Passando alla storia, ammetto di conoscero poco i Blur e non mi ricordo che faccia ha il cantante, ma il fatto che c'era Molko mi ha incuriosito.
Mi piacciono da morire le comparsate, come quella di Bowie (Perchè io credo che c'era qualcosa tra di lui e Molko, anzi lo spero ù.ù), quella di Matthew poi... WOWWWWW!!
Quindi ti ringrazio per avermi fatto leggere questa stupenda Shot, si perchè l'adoro c'è tutto il pessimismo e cinismo cosmico di Molko, quello dell'ormai vecchietto Bowie e un pizzico di ottimismo del cantante dei Blur.
Grazie e complimenti My dear!
<3 scusa per la recensione schizzata,ma ho un esonero e non ho il cervello al suo posto ù.ù

29/11/09, ore 09:27

non so che dire su sta coppia, non mi garba molto, fose dovrò leggerla più attentamente più tardi!

23/11/09, ore 12:26

OOOOk ç___ç
Questa è stupenda e strana, ancora più delle mie.
Frank oltre ad essere un piccolo pervertito (La battuta su culo di Dom è wow) è anche così carino *ç* così docile ed indifeso.
Matt in questa FF mi sta sulle palle! Come si fa a trattare in quel modo un povero batterista che cerca di fare il suo lavoro?E soprattutto alzo le mani se si tratta di Molko, ma anche l'altro non è poi così male ù.ù
Ergo mi piace questa one-shot e aspetto le altre ù.ù
Un bacio e scusa per la recensione insulsa ma non ho fantasia ù.ù

23/11/09, ore 07:40

Aww un'altra grande scrittrice si è lanciata in questa sfida! Che coppia ragazzi! *_* stupenda!
Io inizio a pensare che Frankie sia sexy proprio perchè sembra così ingenuo e innocente! [Sembra infatti! xD]
Matt e Gerard nella parte delle prime donne isteriche ci stanno benissimo! xD
grazie mille per quello che hai scritto a fine pagina! =D
Ieri sera ho fatto l'estrazione per la nuova coppia e mi è venuto qualcosa di assurdo e sto nei casini perchè non so che fare! xD Meno male che esistono le AU! <3 =D
alla prossima allora! Sono curiosa di sapere chi sarà l'altra coppia! =)
baci
Vale

22/11/09, ore 22:17

mi piace da morire sta coppia!