There's no place like London
di Klood

06/07/14, ore 23:06

Bellissimo! E poi.... era ora! <3 Ahahahah
Che carini che sono insieme! Poi Sebastian e Viola sono degli idioti,troppo divertenti, ma comunque degli idioti. :")
Sai che loro due li vedrei davvero vebe insieme?
Una curiosità... in che senso che ha ucciso Peter Jackson con quella freccia? O.o
Non ho altro da dire se non che sei bravissima e corro a legge il settimo capitolo, che prevedo sarà decisamente bello ;-)
Jodie <3
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 11:08 pm)

30/12/10, ore 15:04

Come promesso, eccomi qui, pronta a recensire questo sesto capitolo!
Giusto per fare un’osservazione intelligente, non sapevo che “carpetta” fosse sinonimo di “cartelletta”.
“Non sto andando in guerra, e ho serie intenzioni di recuperare questi sei anni” – Battuta a dir poco geniale! Così come geniale è la “punizione” studiata da Viggo Mortensen per punire il caro Orlando.
La scommessa tra Sebastian e Viola, con conseguente e complicata “conversazione a quattro” è tutta da ridere, e scommetto che presto le acque si smuoveranno ancora di più… specialmente con l’arrivo della famiglia di Jules dalla Francia.
Continuo a leggere sempre più volentieri!
A presto,
Pocahontas_Effie

25/11/09, ore 13:27

Cavoli ma me l'hai finito sul più bello!!!!!!!!!!!!
Brava come sempre, delicato ed emozionante. Non scontato. Aspetto il tuo prox capitolo per vedere se questi 2 concludono.Quasi quasi scommetto anch'io, chi scommette con me? Scherzo. Brava.

23/11/09, ore 23:46

Scusami se non ho recensito anche l'altro capitolo ma ho avuto problemi con il pc.
Che dire...due capitoli sensazionali!
Questo poi l'ho davvero adorato: sono così carini assieme! Confesso che mi sono addirittura commossa e non succede spesso!
Spero di leggere presto il seguito!
Bravissima, davvero!
Un bacio,
Liz.

22/11/09, ore 23:30

Davvero divertnete questo capitolo! Denso di eventi, tant'è che si rischia di andare in apnea per tutte le cose che succedono!! Gli scambi di battute tra Juliet ed Orlando ed anche fra i due e Seabastian sono davvero divertenti e spiritorsi! Ora sn curiosa di leggere che succederà alla cena....Brava cm sempre!!