Buon Partito
di sushiprecotto_chan

19/12/10, ore 18:44

Ma io ti adoro!! Cioè, credevo di essere l'unica a vedere in questa coppia una certa affinità ma a quanto pare non è così *sospiro di solievo*. Comunque è davvero carina questa fic! Quando l'ho vista credevo di essermi sbagliata dallo stupore ^^' . Ma perfortuna no! Forza Nakao!!!! Siamo tutte con te!
Comunque complimenti ancora, continua così! Baci Archy!

28/12/09, ore 10:28

Un pairing originale! Io amo Nakatsu con Julia, ma Julia mi piace anche con Nanba e allora Nakatsu rimane da solo... Mm, non so se mi hai convinta, come pairing, ma la storia mi è piaciuta davvero: fresca, molto scorrevole e ironica al punto giusto. La situazione è plausibile, e per come è contorto Nakao... Chissà!
Spero di leggere altre cose tue su HK, magari alla prossima ff mi convincerai! ^^

Rowi

23/11/09, ore 21:01

Ok. Lo ammetto. Ho aperto questa storia leggendo solo il riassunto e non notando la coppia. Quando l'ho fatto (e ho notato la nota a fine riassunto, che all'inizio non avevo visto), ho strabazzato gli occhi e ho detto: O_O come? Poi però, leggendo le tue spiegazioni, mi sono detta: perché no? Potrebbe anche darsi! XD E così, l'ho letta!
Ti dirò: non mi hai convinta sulla coppia, nonostante mi sia trovata d'accordo quando hai affermato che Nakatsu aveva amato Mizuki pensando fosse uomo, quindi forse agli uomini era davvero interessato!, però ho trovato il tutto molto ben fatto e credibile. Che loro due litighino spesso, è vero; che quella scena sia andata come hai descritto, anche; per questo motivo, almeno da parte di Nakao la scelta della prossima persona di cui innamorarsi, mi sembra possibile.
in ogni caso, ho trovato la storia molto scorrevole, scritta bene e molto ironica. Proprio come piacciono a me!
Quindi, complimenti! Chissà, forse un giorno riuscirai a convertire anche me alla coppia!
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Criticoni d'autunno]