Cose MOLTO Cattive
di Moon

14/03/06, ore 18:01

Come al solito sono in ritardo, ma ormai è il periodo che non va^^; Come detto la storia mi piace, e questa idea è veramente buona... l'idea di metterci una pulce nell'orecchio è ottima. Inoltre ho apprezzato molto il discorso della nostra voce profonda; volendo lavorare nel Marketing non ho potuto non apprezzarlo :P anche se effettivamente un po' fa passare la voglia... ^^; In ogni caso complimenti Moon, è scritta bene ed è qualcosa di nuovo - brava!

02/03/06, ore 15:54

Mi dispiace che sia finita, spero che posti presto la tua nuova ff! Scusa, ma devo andare... Ciao! -Fr@-

28/02/06, ore 09:42

Degno finale di una degnissima storia. Mi è piaciuta davvero tanto questa "visione fuori dalle righe" che hai realizzato e che conferma una volta di piu' quanto tu sia brava e versatile. Complimentissimi!!!!

27/02/06, ore 14:49

Come non trovarmi d'accordo su alcune tue considerazioni finali? Nelle tue storie, anche se partono come questa, la morale c'è sempre, e se non la si coglie è un peccato. Sempre un buon lavoro come al solito. Aspettando il tuo ritorno in grande stile! ;)

niniel82
26/02/06, ore 15:23

la prima a recensire il finale emozione. allora. bella e caustica come tutta questa fic che adoro e che spero non cancellerai. per quanto riguarda le coppie, beh.. che dire. loro vivono in un mondo totalemente diverso dal nostro, con priorità differenti, che li portano a vendere anche la madre pur di avere quell'adorato quarto d'ora e più di successo che, secondo warroll, spetta a tutti di diritto. e tu in questa fic hai messo a nudo questo difetto. in un mondo dorato, alle volte molte cose possono essere finte, anche l'amore. e guarda caso, notizia degli ultimi giorni, kate e orlando si sono di nuovo lasciati, se quello che si dice è vero ^__^. che dire. forse tanto finta (e nonsolo per katelando^__^) sta fic non è poi tanto irreale...
brava moon, aspetto la prossima fic.e tranquilla che la seguirò. baci niniel

16/02/06, ore 00:00

Fa sempre piacere leggere qualcosa di tuo Moon, e devo dire che nonostante sia oiuttosto aprticolare come storia, non ti smentisci mai. Un bel lavoro anche questo insomma. Scritto bene, anche se in alcuni pezzetti, come in quello dove c'era la nostra paparazza appena sveglia, mi è sembrato ci fosse un ritmo un po'troppo veloce, divertente, e come sempre, ne aspetterò il continuo! Baci

07/02/06, ore 09:04

Ma che peccato che siamo in dirittura d'arrivo. Questa ff era troppo spassosa e irriverente!!! Bravissima Moon ad aver scandagliato, questa volta in tono spregiudicato la vita di mister Bloom e chissa' magari non sei andata cosi' lontano dalla realta'!!! Brava, brava, sempre piu' brava!

05/02/06, ore 11:40

Veramenye carina come ff... fuori dagli schemi, ma che fine ha fatto Marpessa? Comunque mi dispiace che il prox sia l'ultimo capitolo... :( Spero che posti presto! -Fr@-

02/02/06, ore 13:01

FAN-TA-STI-CA!!! mi sono venute le lacrime agli occhi dal troppo ridere!!! 6 GRANDE!!! baci

01/02/06, ore 11:14

quasi mi spiace essere arrivati alla fine moon. sempre mitica che dirti. anche se mi fa un po' pena la povera kate. davvero. lo so che ora le fan di orlando mi linceranno, ma contro di lei non ho nulla.. la trovomolto carina pure... ^^ secondo voi superman, solo perchè c'è lei, verrà boicottato? qualche cosa mi dice di si. perchè kate prima di essere un'attrice è la ragzza di orlando bloom e lui è l'attore più amato del momento e lei la più odiata dalle ragzzine, leggessi i siti.. beh! basta divagare. brava moon. aspetto il prossimo capitolo e una dfic bellissima delle tue. baci niniel

14/01/06, ore 14:35

Vedo il fondo, ma non so ancora se questa fic lo stia per toccare... Confino nella tua acidità per mantenere la rotta verso il basso... Non ti crucciare Moon per come stai trattanto Orlando e Kate è solo fic, è solo divertimento! Sono la prima ad arricciare il naso davanti a fic in cui i personaggi (o gli attori) che amo vengono maltrattati, ma se è scritta bene (e la tua lo è) ed è divertente (idem) perchè non riderne insieme? Forza e coraggio che si legge di ben peggio in giro...

29/11/05, ore 17:27

Grazie Moon per vermi inserito nei ringraziamenti! Come al solito, il capitolo è bello, perchè dici che non vai fiera di questa ff? Quando finisci questa storia, ne posteria un'altra? A presto! -Fr@-

24/11/05, ore 15:13

grande moon. davvero mi spiace che tu non vada fiera di questa storia, perchè, contando che sei una fan di orlando, sei stata capace di mettere a nudo la realtà, che molti non contano. belli, famosi, innamorati.. e se tutto fosse una finzione??? alle volte l'ho pensato anche io che la loro storia non fosse altro che una montatura. solo che non si parla per ignoranza...^___^ e tu hai risposto a questa domanda con questa fic, in maniera caustica, ma comunque vera.forse la fic mi piace perchè penso che orlando abbia deluso un po' le sue fan mettendosi con la fabbrica del silicone.. ma, come hai già detto a noi, non siamo noi che dobbiamo giudicare (ecco spiegato perchè spero che la storia tra loro due sia una montatura eheheheh ^_^). la loro tiritera continuerà magari a nozze avvenute, mentre noi, continueremo a sognare che un giorno il bell'orlando bussi alla nostra porta e ci porti nel suo maniero nella cara e vechia inghilterra. oh dio sto sclerando... comunque brava. aspetto che posti gli altri capitoli e che ci dica se i due piccioncini lo faranno o se orlie correrà di nuovo dietro la dusten.. ps.. ma le labbra le ha rifatte per...? o_O

24/11/05, ore 14:49

E' una fic 1 po' strana, però di una cosa sono certa: mi piace tantissimo come scrivi... riesci a catturare l'attenzione, anche se scrivi "cavolate". devi essere fiera di questo! baci

24/11/05, ore 10:05

Se ti dico che mi sto spanciando, ci credi? Grande, grande Moon, con questo capitolo hai superato te stessa. A me questa ff anomala piace un sacco!!! E inoltre non fare la modesta... sei una scrittrice eccezionale e una beta fantastica! Aspetto il prossimo capitolo!!!! :)