Quando un filosofo incontra un brigante...
di Illidan

19/04/12, ore 21:13

E dal lontano 15 agosto 2010, il nostro brigante si trova in analisi sul lettino di Freud... Capisco perché tu non sia più riuscito ad andare avanti, l'analisi dura almeno 10 anni e il brigante sarà ancora impegnato per un po'. Ho riso troppo con questa su Freud, forse perché si avvicina di più al mio mondo, ma mi ha messo la ridarella! :D
Beh... se mai deciderai di proseguire... avvisamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ;)

19/04/12, ore 21:10

Ah, ok... la scala di Wittgenstein era spiegata qui! ^^  Bellissima anche questa su Russell!!

19/04/12, ore 21:07

Ma... ma... O_O... perché  compare una scala fra le nuvole???

19/04/12, ore 21:05

Nietzsche è stato uno degli autori che ho studiato più volentieri e - soprattutto - che ho capito! :D
La partenza di "Così parlo Zarathustra" è stato un vero colpo di genio! Bravissimo! :D

15/04/12, ore 22:19

Ah ah, meraviglioso Engels che dice a Marx di essere un po' più dialettico!!
Ma... com'è che tutti quanti questi filosofi girano armati? O.O

15/04/12, ore 22:17

Le difficoltà del brigante con la matematica le posso capire... ma di Comte?? O_O Perché?

14/04/12, ore 14:06

Oh mamma, giuro che questa non l'ho capita!! O_O

13/04/12, ore 21:14

E questa è ancora meglio!! Sto crepando!!!! Dovresti aggiungere un finalino a questa storia, in fondo a tutti i capitoli, con il povero brigante a Lourdes! ;D

13/04/12, ore 01:24

Non so se mi fa morire di più il "35 volumi di puro sapere illuminista" o la (necessaria) conclusione per la quale i veri ladri sono i venditori di enciclopedie!
Hai delle illuminazioni assolutamente geniali... i 35 volumi di sapere illuminista, come minimo tu te li sei letti! ;)

13/04/12, ore 01:20

Ah ah ah!!! No, scusami... ma quella dei gesuiti da dove l'hai tirata fuori??? Mitica!

13/04/12, ore 01:19

Anche il brigante però inizia a perdere dei colpi... Chiedere la borsa a un filosofo senza borsa e pretendere magari di non venir neppure fatto sparire!! ;D
Ormai dovrebbe riconoscere i filosofi a naso e starci sonoramente alla larga! Eh eh!
Bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!

13/04/12, ore 01:16

"Attacca magistrato civile!!!" Uah uah... No, non ce la posso fare!!!
Sei geniale, veramente!!! E molto molto stoica... ;)

13/04/12, ore 01:14

E il "necessariamente" finale è la perla su una storiella assolutamente splendida!
Leggendo le tue storie mi sembra veramente di vedere i filosofi andarsene borbottando assurdità! :D
E il povero brigante che è indubbiamente il più sfigato brigante della storia, ha avuto una delusione enorme... per una volta che gli avevano ceduto la borsa! ;)

13/04/12, ore 01:10

Ah ah, favolosa!! Ti butto fra le mie seguite e pian piano me le leggo tutte!!
Sei assolutamente geniale e l'archibugio e il brigante stesso che scompaiono sono un tocco da maestro!
Confido che perlomeno tu sia una studentessa di filosofia, per riuscire a padroneggiare la materia al punto da farci una fic!
Complimenti davvero!

24/02/12, ore 20:43

Donna, io ti amo! Il malvagerrimo Newton è assolutamente necessario per capire il povero Leibniz! Ci crewdo che si augurava di divenire una monade!