Quando un filosofo incontra un brigante...
di Illidan

21/06/10, ore 23:49

ihihihih! sempre più divertenti queste storie ^^

21/06/10, ore 23:38

AHAHAHAAHHAAHAHA!!! MAGNIFICO!! stupendo!! sto ancora ridendo!! ho le lacrime agli occhi!! certo ke questo brigante ha la rara capacità di incontrare tutti i filosofi e di rapinarli pure XD wow!

21/06/10, ore 23:32

certo ke però sto brigante è proprio scemo! XD si fa fregare sempre! roba da cartoons! mi piace il tuo stile, complimenti u.u

21/06/10, ore 23:30

Rousseau versione tarzan?? assurdo XD ma fantastico!

21/06/10, ore 23:28

pazzesco! assurdo! non so che altro dire!! sono in brodo di giuggiole XD(potevo risparmiarmela... -.-") comunque questo brigante alla fine non deruberà mai nessuno...giusto? eheheh poveraccio!

21/06/10, ore 23:22

eheheh! essere famosi ha i suoi vantaggi eh? bè almeno non ha dovuto parlare per un'ora come altri filosofi XD... fantastico!

21/06/10, ore 23:18

mmm...kissà se funziona davvero! XD 2 parole: assolutamente eccezionale. u__u

21/06/10, ore 23:16

Magnificamente straordinario! U.U e ovviamente straordinariamente magnifico!! unico nel suo genere.

21/06/10, ore 23:13

Roba da cartoni animati! ahaha bellissimo! voglio anke io un magistrato civile!!

21/06/10, ore 23:10

AHAHAHAAHAHAH!! questa è stata pazzeschissima!! io e mia sorella non potevamo chwe ridere necessariamente XD!! stupendo.

21/06/10, ore 23:02

sei un mito vivente!! XD sul serio, non ho mai incontrato nessuno in grado di scrivere una storia del genere XD complimenti!!

21/06/10, ore 22:59

curiosità: dov'è ke è finito il brigante?? O_O bellissimo!

21/06/10, ore 22:55

ahahahaahah!! mitico! ^_^ fantastico!

20/06/10, ore 20:03

Un elettrodomestico sponsorizzato da August Comte?? QUEL Comte?? Aaah che bello!!*-*

Ok, a parte gli scherzi: sei GENIALE. Sul serio. Marx ed Engels mi hanno fatto schiantare dalle risate!
"-Perché vuoi derubarci, compagno?- domandò Engels.
-Non vedi che siamo membri della stessa classe?- incalzò Marx.
-Compagno? Stessa classe? Ma non sono neanche mai andato a scuola!- esclamò il brigante"
Questo è stato in assoluto il mio pezzo preferito!!XD Di' la verità: le battute te le studi apposta per inserirle nella storia!XD
D'accordo, la smetto di dire baggianate e me ne vado! Continua così!

PS: peccato solamente che tu non abbia inserito anche i filosofi precedenti, mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa su di loro!!

19/06/10, ore 18:48

Fantastica!!! Marx "rosso di rabbia"...beh, chissà di quale altro colore avrebbe potuto diventare...
Finora ho letto tutti i capitoli, bravissimo!