Tu sei mia
di Padme86

05/12/09, ore 23:23

Ciao Pad!^o^ Ma quanto non è dolce, Boris caro??*.* è troppo puccio! bellissimo..questa fic mi ha fatto tornare in mente ricordi di quest'estate con il mio ex ragazzo!ç_ç mi ha fatto rivivere quelle bellissime emozioni e credo che non ci sia altro da dire...mi sono messa a piangere perchè era tutto così reale e vivido che non ho potuto fare a meno di immedesimarmi nella ragazza di Boris ed essere al centro delle attenzioni di quel ragazzo che seppur apparentemente freddo e insensibile, dimostra sempre di avere un cuore grande grande!! Brava Pad!^o^ un bacio!! Nena!^_-

25/11/09, ore 21:36

Bella. Non ci sono parole per descrivere la grazia con la quale hai presentato i pensieri di Boris. Boris che di norma è freddo e arrogante, in questa storia è veramente tenerissimo, innamorato della sua donna...si mi è piaciuta nonostante io non sia molto attaccata al suo personaggio. Complimenti!!
Sei molto brava, continua sfornare capolavori che potranno così irradiare la sezione dedicata al Beyblade!! (Blaider OVVIAMENTE compresi) Baci

25/11/09, ore 20:08

UUUUUUUUUUUUUUU *ç*
hai sfornato un altro capolavoro! ma la smetterai mai di fare tutte queste opere d'arte? io non ci giurerei! ^_-
Boris è bellissimo così come l'hai descritto: dolce, maschio, possessivo e tenero al tempo stesso.
La dolcezza di queste righe è semplicemente divina.
hihihihi chissà come sta godendo Pich XD
un bacio forte :D

25/11/09, ore 19:07

...
Che dire? Beh, qualunque cosa dica non sarebbe appropiata per descrivere la bellezza di questa, seppur breve, meravigliosa one-shot.
Una OOC, non c'è dubbio, ma che io ho amato fin dalle sue prime righe.
Una piccola storia di due innamorati, troppo legati per poter vivere separati. Di due innamorati che hanno finalmente compreso il vero e proprio significato dell'amore. Sì, perché amare non vuol dire avere un fidanzamento perfetto; amare vuol dire restare SEMPRE insieme malgrado le difficoltà, vuol dire accettarsi per come si è... L'amore è un sentimento troppo grande per essere 'retto' da dei ragazzini dell'età adolescenziale. L'amore si sviluppa nel corso degli anni, non nasce all'improvviso.
E in questa piccola fic l'amore non manca.. Ho potuto sentire sulla mia stessa pelle le sensazioni che provava Boris nel toccare, nello stringere fortemente a sè, nel coccolare, nel far sua la ragazza che era accanto a lei.
Sei stata bravissima a descrivere ogni scena. E' come se avessi vissuto quelle scene in prima persona... Ho immaginato bene la stanza in cui si trovavano... Vedo un letto matrimoniale dalle coperte rosse... Fradicio di sudore... E due corpi accocolati, abbracciati e stanchi. Stanchi per aver consumato così energicamente l'amore che pulsa nei loro cuori.
Mi ha colpita in particolar modo il modo in cui Boris ha rassicurato la sua amata, giurandole amore eterno affermando, inoltre, di essere sincero. E' un gesto ammirevole se detto con sincerità. Quindi mi auguro con tutto il cuore che Boris sia sincero con la sua donna e che la protegga PER SEMPRE da ogni difficoltà che la vita, sicuramente, le presenterà.
Bene, abbiamo analizzato la parte sentimentale, ora passiamo alla parte letteraria v.v Pensavi di esserti liberata di me, nè? E invece NO! (ndBoris: Sei matta -.-) <.< senti chi parla...
Allora, allora, allora...
Ultimamente stai migliorando di continuo. Il tuo linguaggio si arricchisce sempre più di nuovi vocaboli, che non fanno altro che valorizzare ancor più quello che scrivi.
Complimenti Pad ^o^
Grazie mille per avermi dedicato questo piccolo gioiellino. Mi hai fatto proprio un bel regalo, grazie mille!
E ricorda: ti vorrò sempre bene, anche quando ti sembrerò fredda e schiva.
Baci,
PICH.