Quando un filosofo incontra un brigante...
di Illidan

12/01/14, ore 11:41

Ok, è stupenda. Il brigante non può semplicemente evitare i filosofi?
Comunque è ben scritta anche questa. Per evitare di ripetermi all'infinito, penso che smetterò di scriverti altre recensioni, ma aggiungo la storia tra i preferiti.

05/12/13, ore 14:54

la nuvola di metafisica è geniale!
Viene "cancellato" da un'argomentazione logica

30/04/13, ore 12:11

Eccomi qua!!
ahaha forte!
veramente. sono super iper divertente. e vai facendola più. lunga! amavi letteratura. come posso vedere. e pure a me piace. ahah
davvero. carine! strano che l'abbia trovata solo adesso. meglio. tardi che mai!
grazie. mille!! di farci ridere!
xoxo la tua mitchie!!

27/06/12, ore 17:59

Ahahahah xD oddio, non gli è bastato esser bastonato, adesso gli tocca pure scomparire.. chissà fose l'unica cosa che avrebbe potuto salvare il malcapitato brigante sarebbe stato far notare a Cartesio che, per quanto ne sapeva, anche lui sarebbe potuto non essere, o al massimo essere un illusione dei suoi sensi.. .__. no vabbè >.< ok, tornando al discorso.. prima di trovare questa raccolta di ff avevo leggiucchiato un paio di storie comiche, ma non ne avevo trovata nessuna degna di questo titolo..
ti rinnovo i miei complimenti, metto tra i preferiti queste drabble e continuo la mia lettura ;)

13/04/12, ore 01:10

Ah ah, favolosa!! Ti butto fra le mie seguite e pian piano me le leggo tutte!!
Sei assolutamente geniale e l'archibugio e il brigante stesso che scompaiono sono un tocco da maestro!
Confido che perlomeno tu sia una studentessa di filosofia, per riuscire a padroneggiare la materia al punto da farci una fic!
Complimenti davvero!

24/06/10, ore 11:23

Va beh, sì, Cartesio è forse l’unico che abbia mai tentato di studiare. In effetti, non possiamo essere sicuri che ciò che ci circonda sia reale, dal momento che i nostri sensi potrebbero non esistere… aiuto! I miei neuroni stanno per fondere!! Povero brigante… non bastava la bastonata di Hobbes, ora Cartesio lo fa scomparire! Complimenti!!

21/06/10, ore 22:59

curiosità: dov'è ke è finito il brigante?? O_O bellissimo!

21/02/10, ore 16:57

Non l'avevo ancora fatto quando hai postato XD ma ora che sono riuscita a prendermi uno stramaledettissimo sette tirato per i capelli su quel "simpaticone" di Cartesio e sono passata a Spinoza posso anche apprezzare il caro vecchio dubbio metodico. Però povero brigante! ç__ç Mi fa un po' pena!

27/11/09, ore 00:04

Ma quanto è carina!
... Non riesco a dire altro! =3

26/11/09, ore 21:10

Ah ah! Povero brigante!

26/11/09, ore 15:06

^____^ Ooooh, idea originale e incredibilmente riuscita, è divertentissima!!! Come ti è venuta in mente?
Beh, complimenti, e alla prossima!!

26/11/09, ore 12:21

Cartesio scervellotico metafisico... XDDDD Mi fanno quasi tenerezza questi banditi posti a che fare con questi "geni del male"... ^^ Davvero una bella idea questa raccolta!!! Complimenti per la fantasia!!! XD

25/11/09, ore 21:52

Fantastica! Continuala, ti prego, è troppo divertente! Anzi, no... pubblicala, che ti compro il libro! :D