The Call
di Elizabeth_Keats

14/12/14, ore 17:07

Wow... bella... toccante... Magnifica... stupenda... Aggiungi tutti gli aggettivi che vuoi e non riuscirai a classificarla.
sembra proprio l'Edward della Mayer...
wow!

19/06/13, ore 16:10

ciao bella c:
Devo dire che amo questa one shot, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

16/06/10, ore 17:57

Che altro aggiungere che non hanno già detto gli altri?
Questa è un magnifica one-shot: scritta molto bene e davvero coinvolgente.
ps: è bellissimo il pezzo dove Edward ammira la figura del santo.

18/03/10, ore 13:52

Noioso? Vuoi scherzare spero, non ho smesso un attimo di immedesimarmi in Lui, ho versato le laccrime che Lui non può versare e mi si è stretto il cuore come se fosse successo a me. Scrivi in un modo fanfastico. Questa è la prima fatica tua che leggo e dire che l'adoro penso sia superfluo. Ciao, Annamaria.

15/02/10, ore 19:03

geniale! Bravissima!! Ha toccato nel profondo, ho sentito proprio lo strazio di Edward i suoi sentimenti e l'enorme dolore che prova... sei bravissima e le parole non riscono a spiegarti quanto sei riuscita a rendere reale il dolore di Edward. Davvero brava!
kiss :*

31/01/10, ore 00:00

Devo dire che mi è piaciuta molto. E' uno dei momenti che nel libro ha un'importanza fondamentale, ma che non viene illustrato dal punto di vista di Edward. Ci viene lasciato intuire come sia realmente andata la fatidica telefonata che ha dato inizio a tutto l'equivoco che conosciamo e poter leggere come si sarebbero potuti svolgere i fatti serve a colmare quel vuoto lasciato nella storia. Complimenti.

28/11/09, ore 21:27

Bellissima, è intensa e commovente!!!
Brava!!!

28/11/09, ore 19:30

Mi è piaciuta davvero moltissimo.
Mi ha trasmesso tante emozioni.
Complimenti!
A presto.
Jessica.

27/11/09, ore 23:08

Bellissima, davvero. Sei riusita a commuovermi, cosa non proprio facile..
Stupenda! ;) pultroppo, non ho ancora visto new moon.. vado domani *saltella sulla sedia con un sorrisone* non vedo l'ora! Hai detto che ci sono parallelismi con la tua shot.. Povero Edward :(
Anyway.. bravissima. Un bacio :* yle

27/11/09, ore 22:14

bellissima shot, mi ha commossa davvero moltissimo, ho anche pianto. è da quando ho visto new moon che voglio leggere una ff dedicata a questo momento drammatico per edwrard, dal momento ce la breve scena in cui si vede edward sofferente che rompe il cellulare è la mia preferita di tutto il film. spero di leggere presto altre tue creazioni. un bacione

27/11/09, ore 21:55

Brava,molto bella a me è piaciuta^^mi sono sempre chiesta come potesse essere la telefonata di Rosalie ad Edward.complimenti.:)