Giochi Pericolosi
di Evilcassy

18/03/13, ore 23:02

Ecco, non saprei da dove iniziare. Posto che le due coppie in questione siano le mie preferite all'interno della saga di Tekken, ho trovato la fanfiction molto carica a livello emotivo e ho apprezzato il modo in cui lo hai reso, così come ho apprezzato l'inserimento della partita a biliardo. Chiaramente poi, con quest'ultimo capitolo, il fatto che Anna sia il mio personaggio preferito non poteva che sfociare in una cascata di lacrime verso la fine, anche perchè il legame tra lei e Lee si sente, è forte, e quindi è ancora più difficile quando si spezza in definitiva. In ultimo, ma non per importanza, mi piace molto il modo fluido e curato con cui scrivi. Tra i preferiti, senza dubbio.

07/04/12, ore 21:13

Tutta la storia in sè nasconde un fondo di verità, ossia che questa coppia anche se separata rimarrà indissolubile. Ho pianto un mare di lacrime quando ho letto questo capitolo e devo dire che è stupendo non solo per una descrizione dettagliata del dolore che Lee prova, ma anche perché mostri un personaggio che anche se può apparire come Mister Mentos 2000 o Mister Excellent nel gioco, fai vedere che questo personaggio dà prova di una forte maturità non solo nel dolore che prova quando scopre che Anna è deceduta ma anche nel rapporto amoroso che ha questa donna ossia che potrebbe gettarsi nelle fiamme per lei. Continua così e aspetto con ansia una nuova storia di questa coppia fantastica!

Bellissimo capitolo, adoro questa coppia e mi piacerebbe vederli in un'altra storia.... continua così!

06/01/10, ore 23:47

Stupendo. Dico davvero.
Questi due personaggi sono così abituati all'edonismo (entrambi a modo loro, lui libertino e menefreghista, lei ragazza con i piedi per terra e materialista) che per loro diventa difficile più di qualunque altra persona lasciar trapelare anche soltanto una qualche forma di legame che va oltre il piacere fisico e il divertimento. E' l'aspetto che più mi ha attratto di Lee ed Anna, e tu l'hai preso in pieno in questa fanfiction.
E' un tormento, diverso dagli altri. E una storia dolce e crudele. Il modo in cui lei, poi, è stata ritrovata... Chi gioca troppo col fuoco finisce per scottarsi, è proprio vero.
Speravo davvero che qualcuno scrivesse su loro due. Sono proprio contenta di aver trovato questa storia! :D

29/12/09, ore 14:47

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*muore*
ç____________ç ero convints di aver letto e invece
miiiiiiiii ma xkè????????ç________ç povera Anna.
Però Nina, mi sorprende. Sergei, no, è proprio lo stesso asd.
ç_çç_çç_çç_ç stupendo come hai descritto il dolore di Lee...
*___* compliemtniç_ç

17/12/09, ore 11:29

Non puoi averlo fatto veramente..Anna morta...dimmi che è uno scherzo, dov'è il vero capitolo???
Scherzo ;)anche se dovrei picchiarti per quel che hai fatto (ma come Nefari anche io mi sfogherò su Kazuya, pestandolo nel videogioco...vendetta, tremenda vendetta!!!!)il capitolo è scritto divinamente come al solito, anche se in questo ti sei superata e infatti hai finito alla grande :)
Mi dispiace solo che non ci sia un happy ending :( vabbè ti perdono solo perchè sei tu...mi piace molto anche il fatto che Nina, a modo suo, sia triste per la morte della sua sorellina e capisce di averle voluto bene in fondo in fondo, molto in fondo.
Ti ringrazio per aver scritto questa fic bellissima (Anna è uno dei miei personaggi preferiti e adoro la coppia AnnaxLee quindi ti adoro!!!!)e continuerò a seguirti nella fic Certe notti!!!

16/12/09, ore 14:51

Accidenti, tu mi vuoi del male!
Capitolo bellissimo come sempre, ma leggere della mia Anna che è morta mi fa stare male.
Povero Lee, ti sono vicina nel dolore.
Sfogherò tutta la mia rabbia su Kazuya, anche la parte che teoricamente sarebbe destinata a te ma che non lo faccio perché ti stimo ed apprezzo troppo le tue storie.

14/12/09, ore 17:30

Ho letto questa fic tutta d'un fiato e devo dire che ...è STUPENDA!!!!! Innanzitutto Anna è uno dei miei personaggi preferiti quindi non potevo non leggere la tua fic e poi devo dire che mi piace molto il modo in cui descrivi le emozioni e i sentimenti dei personaggi;)
Quest'ultimo capitolo poi è ancora più bello degli altri!!!! Se gli altri erano bellissimi questo è meraviglioso :)
E poi devo dire che adoro la coppia AnnaxLee :D Sono fatti per stare insieme non c'è niente da fare!!!!

11/12/09, ore 14:55

*___* Dragunovù.ù
AHAHAHAHAH U_UXD *vince 1502...centesimi* *sbatte la testa contro il muro*
Maddai. Anna e Lee sono così carini insieme*-*
Si è vero, l'ending di Anna è stupendo UòU
Aspetto il prox chap**

10/12/09, ore 14:55

Certo che si capisce con chi flirta Nina...pelle diafana, capelli corvini... è Whiplasher Bernadotte, il cantante dei Deathstars! XD (a parte gli scherzi, sulla copertina di Termination Bliss quest'uomo è la versione umana dell'Unico XD)

Chiudendo la parentesi semi-fangirlistica, il capitolo.
L'ending di Anna ha fatto morire anche me dalle risate sopratutto alla fine, quando si vede LeeUomoMentos dell'Anno XD...è stata una bella idea riprendere la location, e poi per come sai descrivere tu non ci sono mai problemi a vedersi il tavolo da biliardo davanti è il barman che asciuga bicchieri più in la :)
E Anna, perché dovrebbe negarsi questa possibilità? d'accordo, Lee non è mai stato affidabile, ma ora non è come dieci anni fa no? (questo è l'effetto della fic di Krisalia^^)
Comunque vada, sono curiosa di vedere come continua...l'idea del caminetto con la bufera di neve fuori è troppo tentatrice per non pensarci un po' su *.*
Donna, io ti saluto e aspetto il prossimo...un bacio al gusto di Baileys!
p.s. la prossima volta Nina ordinerà un KGB? =)
(Recensione modificata il 10/12/2009 - 06:33 pm)

06/12/09, ore 22:05

come sempre sono riuscita ad immaginarmi ogni scena, ogni dettaglio. come sempre loro mi piacciono di più di capitolo in capitolo
cosa posso fare altro se non rinnovarti tutta la stima che ho? :)
e adesso, cosa succederà?^^
PS stimo Anna!

06/12/09, ore 13:51

anna ti stimo.

Anna ti capisco, kissà il xkè noi donne facciamo sempre scelte autolesionistike, ricadendoci sempre, ogni volta.

Lee, e tu, playboy perfetto, xkè nn ti comporti bene per una buona volta?

(mi scuso per il ritardo stratosferico - accidenti all'uni ._.)
Lee Chaolan? Fuga romantica? Naa XD
Bello bello bello, mi piace come sta andando avanti e come tratti con i personaggi e le loro personalità. Intrigante come i due protagonisti (che mi rendo conto sono perfetti insieme, a mio parere) :)
Non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosa di sapere come andrà avanti!
Un abbraccio grande^^
(ps quel "stai calmino, honey" è proprio 'anneggiante'! XD)

Sempre + romantico, eh Lee?
Ma Annarella ti frega, yeah UòU!
Cmq, è stupendo come sempre. Ci mancherebbe, te nn puoi deluderci ù.ù
*__* aspetto il prox chap**

29/11/09, ore 01:23

Perdono per il ritardo, questa rece era un po' che l'avevo scritta...allor, ho avuto l'onore di leggere in anteprima quest'inizio e per questo ti ringrazio :)
mi piace molto l'atmosfera che hai ricreato, in cui i personaggi si trovano perfettamente a loro agio e sempre IC. anna è così...anna!^^ loro due mi intrigano parecchio, anche se ciò che deve venire è un'incognita, almeno per me...non riesco a immaginare come potrebbe finire, ma i presupposti sono di quelli seri! *applausi*
Aspetto il prossimo capitolo, intanto ti mando un bacio :*