RED FEAR
di ilaria8

06/02/10, ore 15:15

wow!! che capitolo...mi farai morire prima o po. almeno ora sanno dove sia lisbon, no?! sto cercando di non pensare al fatto che ancora non si sappia se sopravviverà o meno...ma naturalmente devo rispettare la suspance che crei sempre, vero?! non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo e prendermela ancora con te per qualcosa che ancora non so...succede sempre così: mi faccio prendere dalle tue ff(anche volendo sarebbe difficile riuscire a non essere coinvolta...ormai dovresti saperlo) e poi la mia curiosità mi rovina..capitolo dopo capitolo. naturalmente questo non ha nulla a che vedere con te e il tuo stile! come ho già detto, è un capitolo interessante, ma c'è una cosa che mi sfugge: perchè il nostro "amico" ha lasciato Jane e se n'è andato?? che abbia voluto solo divertirsi? o forse ha in mente qualcos'altro...in entrambi i casi, sarebbe una grande storia!! alla prossima!

06/02/10, ore 10:51

hei! davvero bello, adoro il punto in cui Patrick dice :" questa volta ero sicuro! Credevo di poter finalmente avere la mia vendetta; non avevo nulla da perdere, ma quando ho visto Lisbon…mi è sembrato di tornare indietro di sette anni, a quella sera che mi ha distrutto la vita!"
lo sai? scrivi davvero bene! mi raccomando posta presto un nuovo capitolo!
please!!!!

05/02/10, ore 19:04

Diamine amica mia così mi fai schiattare!!!
Io ero tutta contenta e pensavo: bella che ora lo prendono e ho il mio bel momentino Jisbon...
E invece la mia faccia è stata pressochè simile a questa: °o°
Però devo ammetterlo: quando lei gli crolla tra le braccia e lui le dice Teresa e lei risponde Patrick....io sono mortaaaaa!!!! Ero una gelatina ambulante!!! Fangirl mode on!
Ragazza mia, aspetto con ansissima una tua continuazione e ti dirò: sto ultimando il primo capitolo della mi nuova NC17 Jisbon e a bbreve posterò anche il capitolo 8 dell'altra mia storia.
Ma tu intanto aggiorna!!!!
Un bacione
Cla

28/01/10, ore 21:57

wonderfull!!! la tensione sale e l'ansia cresce...attendo speranzosa il prossimo capitolo! bel lavoro comunque.. grande lisbon(se escludiamo il piccolissimo e trascuratissimo dettaglio del dissanguarsi..) e grande jane, la sua vendetta sta per attuarsi!! spero anche io che Cho esegui tutte le sue istruzioni! aspetto..brava!! ;D

24/01/10, ore 21:41

dopo una lunga attesa finalmente riesco a leggere il tuo nuovo splendido capitolo...kissà cosa succederà nel momento in cui red john incontrerà il nostro patrick..Aggiorna presto baci smg545

06/01/10, ore 20:28

scusa l'immenso ritardo..(*imbarazzo*)non mi puoi lasciare così, tu ti stai proprio divertendo a darci questi capitoli corti che accrescono l'attesa eh?! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! fai presto!!!! XD

30/12/09, ore 11:48

complimenti per questa ficci davvero bella e poi mi piace tanto il fatto che red john si sia accorto della debolezza di patrick vero lisbon...mi raccomando aggiorna presto!!!

29/12/09, ore 13:14

Uffi uffi uffi!!!!!!!!!!!!! Io non vedo l'ora di sapere come va a finire e tu mi lasci con questi capitoli corti pieni di suspance...uffiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Continua superpresto, mi raccomando, che non aspetto altro!!!! Io tenterò di fare al più presto lo stesso con la mia XD

evelyn_cla

24/12/09, ore 20:30

.........aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... e ci lasci cosi!!! in sospeso??? sono curiosissima!!! aggiorna prestoooo...!!! ciauuuuuuu ^_^ ^_^

21/12/09, ore 19:24

Ma tu mi vuoi davvero far pagare per le suspance della mia FIC???????? O.O io sono qui con il cuore in gola, in ansia e TU MI LASCI IN QUESTA SNERVANTE ATTESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cattiveria è questa!! Cattveria e terrorismo psicologico U.U Uffi e doppio Uffi. Spero che mi farai aspettare poco prima di farmi leggere un nuovo chappy, perchè sennò mica ce la faccio!!!! Dai, sbrigati XD

evelyn_cla

13/12/09, ore 00:41

bello anche questo chap!! xò un pò corto =( non vedo l'ora che continui^^.. spero riuscirai a aggiornare prima =)

12/12/09, ore 19:29

finalmente il secondo capitolo...fammi subito dire che minelli non capisce nulla! ma si ravvederà...almeno spero...lisbon è una grande !! e troverà un modo per uscire di lì, solo che per ora è..diciamo..un pò vincolata(in tutti i sensi) o forse sta solo aspettando l'arrivo di jane(XDXD..). a parte queste mie solite scemenze, a cui tu probabilmente ormai ti sarai abituata, come avrei potuto non seguire le tue ff!!?? inoltre da un pò mi sono appassionata anche a qst telefilm...quindi cosa c'è di meglio di una bella ff di ilaria per unire i due interessi??!! grande come sempre, aspetto il prossimo chap! bacio.

30/11/09, ore 21:37

non vedevo l'ora che postassi l'inizio di questa storia =)=) scritta bene come l'altra e l'idea è molto originale non me lo sarei mai immaginato!!! l'inizio è molto diretto forse non crea tanta suspens ma serve a catturare subito e poi ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!! continua infretta =)=)

30/11/09, ore 14:50

ecco un capitolo che non si perde in teorici discorsi, ma passa direttamente ai fatti... un'inizio interessante, di sicuro hai la mia attenzione..povero Jane però... aspetto il prossimo chap!!! bel lavoro.

29/11/09, ore 14:30

buona l'idea, forse hai affrettato troppo la narrazione... credo che dividendo questo capitolo in due e dando più spazio all'inizio ( Jane che arriva a casa, allegro, fischietta, pensa..) creeresti molta più suspance ^^ !
Naturalmente è solo un suggerimento, son curiosa di vedere come vuoi proseguire!