Love is not a joke
di DadaOttantotto

01/09/10, ore 13:32

ahhhhhhhhhhhhhh O_____________O oddiooooooo O________O
Odio il padre di Jake O_O facciamolo fuori ti prego!!! COme può trattare così suo figlio ç____ç
Marie è stata una grande!!! Quella ragazza è mitica *_* e io adoro lo zio Phil *_* tanto teneroso lui <3
ancora non ho capito bene se il padre di jake incontri il padre di marie in futuro mmm sono curiosa XD
troppe domande e poche risposte ù.ù quindi vedi di postare prestooooo O________O
mi piace quando fai questi cappy lunghi *_* sono bellissimissimi *_* un bacione grande sorellonaaaaaaaaaaaa <3<3 non mi deludi mai <3 :*

01/09/10, ore 12:24

TESORO! :D
Come stai?
Wow questo capitolo è stupendo!
SI E' BELLISSIMO! E TIRATI SU IL MORALE!
Jake e Marie sono troppo teneri insieme!
Anch'io voglio un JAkeee!! =(
Me ne regali unooo??? *faccina tenera*
Brava tesoro, questo capitolo è meraviglioso.
Ma il padre di JAke è uno str***o! Perchè continua ad umiliare suo figlio??
Che mai gli avrà fatto!
PoverooO!
Dai adesso non mi lasci così! Aggiorna presto signorina!
BAciotto :D

01/09/10, ore 12:01

Ma ciaoo!!! Temevo non aggiornassi più!! ^.^
Comunque...Il cuscino lo vorrei..Ma solo per stare più comoda su questa sedia, e gustarmi questo maglifico capitolo!! Davvero molto bello!!
Anche io come Jake, non sopporto Mr Anderson!! è insopportabile, appunto!!
Meno male che la nostra Marie, sa tenergli testa, anche se verso la fine della conversazione, stava per perdere le staffe!! Invece, lo zio Phil, mi sta simpaticissimo!! Davvero!! Bei personaggi!! ^.^
Ora, dopo che ti sei munita tu di cuscino per leggere questa recensione, ti lascio, sperando che nn ti sia stufata prima di arrivare alla fine dei miei scleri! Queindi...
ancora complimenti, posta presto!! Un bacione!! BonnieMora!! c<3

01/09/10, ore 10:36

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi dispiace solo di non averla scoperta prima. Mi sa che siamo alla fine, o forse no?
Be, immagino di sì. Tra Jake e Marie va tutto bene e si sono già lasciati, cosa dovrebbe succedere di brutto ancora? Io spero niente. =)
Be, di bello devono ancora avere la loro prima volta, ma, domanda, sarà anche la prima volta di Marie? Domanda che mi sorge normale dato che non ho ancora capito cosa è successo due anni prima. Hai detto il nome del ragazzo in un capitolo, ma sinceramente in questo momento non ricordo. Quindi non hai nemmeno spiegato cosa ci abbia fatto con questo ragazzo. Oppure l'hai spiegato ed io sto facendo una figura di merda? Spero tanto di no, mi dispiacerebbe esordire così in questa storia.
Io Jake semplicemente lo odoro *.* Quando si è messo a suonare mi sono messa a piangere *.* Che romantico *.* Davvero molto carino e be, decisamente figo *Q*
Paul è uno stronzo. Si permette di giudicare il figlio non conoscendolo e non sforzarsi neanche a conoscerlo, lo considera solo una nullità. Io l'avrei già ucciso, mamma che nervoso che mi viene. Ed i suoi amici? Tutti bastardi e stronzi, a parte Andy che si è rivelato davvero utile. =)
Adoro Tim *.* che carino che protegge la sorella. *.* Farei un giro anche con lui comunque *Q* Ahahahahahah
Devo farti davvero i complimenti per questa storia, mi piace davvero tanto. Davvero. Mi hai conquistato dall'inizio del primo capitolo e quando sono arrivata al terzo capitolo non riuscivo già più a fermarmi dal leggerla.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione^^

12/08/10, ore 22:55

Escludo l'ipotesi di sentirsi male solo per aver letto tutti i capitoli in una volta sola stavo bene, e per giunta li ho letti durante la notte (ultimamente soffro di insonnia)e mi hanno fatto veramente compagnia. la storia mi piace molto e lo stesso per i personaggi. Non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli.. anxhe se ammetto di non aver molta pazienza (ecco perchè preferisco leggere i libri tutto d'un fiato e le storie con molti capitoli, senza interruzioni. sono morbosamente curiosa ;)
Bhè al prossimo capitolo
Bye ;)

05/08/10, ore 15:48

"Non ti preoccupare, sorellina. Continua tranquillamente a pugnalarmi con le tue parole."
questa frase, nel contesto del dialogo, mi è piaciuta veram,ente un sacco.. anzi, sinceramente mi ha fatto comparire sul volto un sorriso immenso.. complimenti!

29/07/10, ore 23:12

Per il tempo, è vero che ho aspettato a lungo, ma proprio io non sono nelle condizioni di parlare, visto che non aggiorno da una vita... Purtroppo come dicesti tu una volta, ognuno aggiorna quando può ^^ Quindi tranquilla ok?
Questo capitolo è molto bello, tenerissimo!! Finalmente Marie si è decisa e Jake potrà dormire sogni tranquilli almeno per un po'... Spero che Tim presto si renda conto di essersi sbagliato... E a proposito, la stopria parallela su Tim la leggerò senz'altro, ma appena ho tempo d'accordo? Sono curiosissima!!
Come sempre... Bravissimaaaaaaaaaa!!!!! Un bacione Nami ^^

28/07/10, ore 23:33

Ok, dov'ero io quando hai postato lo scorso capitolo? In Mongolia, vero? Sulle Ande a fare bungee jumping? Altrimenti non mi spiego perchè non l'ho commentato!
Sto invecchiando, mi passano pure le cose sotto al naso e non me ne accorgo.
Comunque...
Bravo Jake! Ti sei fatto perdonare e pure con stile! Bravo ragazzo! E adesso vedi di rimanere su questa strada!
E ora: no, tu devi spiegarmi come hai fatto a convincerlo? Quanti soldi gli hai promesso se interpretava il ruolo di Andy? XD

27/07/10, ore 23:14

Stasera ho cominciato a leggere la tua storia e mi ha stegato! l'ho letta tutta di un botto!! è bellissima e tu sei bravissima!!! Continua così, non vedo l'ora di vedere come continua la storia!

26/07/10, ore 20:39

ohi da quanto tempo...ahahah
che bello meno male che Marie l'ha perdonato,poverino stava da schifo.
mi sono messa a ridere quando si è masso a sbadigliare, diciamo che non riesce a farne una giusta...ma forse è stato meglio così.
non ti preoccupare se il capitolo è lungo mi sacrifico volentieri a leggerlo XD ahahaha
la new entry mi incuriosisce...chi sa chi è?
please posta al più presto
un bacione

26/07/10, ore 15:12

belli lorooo! *-*
però un po' cortino come capitolo =(
non vedo l'ora di conoscere la nuova entrata o il nuovo entrato! *-*
abbè aspetto il prossimo chap.. non so che dire xD
ciau ciau

26/07/10, ore 12:47

EVVIVA!!!L'ha perdonato!!Li adoro,sono prorio dolcissimi!
I personaggi che hai scelto non erano esattamente come li avevo immaginati ma ci si avvicinano molto(Kaley Cuoco è perfetta per Kim!).La madre del nostro Jake è veramente simpatica e si vede che ci tiene molto al figlio!Adesso non rimangono che Andy e Sam,sempre che questa fantomatica new entry non si metta tra loro... Sono impaziente di leggere il prossimo chap!Questo è bellissimo!
Alla prossima
Kisses
Chiara
P.s.ora che ho scoperto come si chiama l'ex di Marie ( finalmente!), sono impaziente di sapere che cosa ha fatto per rendere il suo fratllone così protettivo!
(Recensione modificata il 26/07/2010 - 12:52 pm)

25/07/10, ore 22:24

ciao.... sono felice che tu abbia postato.... mi sono appena accorta del tuo aggiornamento perchè ho avuto un grave lutto in famiglia e non ho avuto la forza di fare niente..... ma passando al capitolo.... davvero bello.... sono felice per i nostri eroi!! e la madre di jake devo dire che mi sta davvero simpatica.... spero aggionerai presto....
un bacio
robby dada's ostaggio
p.s. mi scuso per la mia mancanza di entusiasmo :-(

25/07/10, ore 01:03

capitolo bellissimo, riappacificazione splendida, i personaggi... spettacolari (io adoro, e dico ADORO Kellan Lutz xD ), non ti devi preoccupare, mi è piaciuto tantissimo leggere 18 cappi tutti insieme, è stato...stimolante xD.
Ci sentiamo al prossimo, posta presto mi raccomandoo.
Un bacio, twilighttina

24/07/10, ore 20:10

Ciaoo!!! Non ero più nella pelle per leggere questo capitolo!!
COMPLIMENTI!! B.E.L.L.I.S.S.I.M.O!!!!
Non devi ringraziare!! Io li ho letti tutti d'un fiato, e come vedi sono ancora viva!!! Non devi preoccuparti!! Ahaha ^-^
Meno male che si sono riavvicinati quei 2!!! Che sono teneri!!^-^
E poi la mamma si Jake? Simpaticissima!!
Ma Jake ha già visto il padre?? Mi immagino che sfuriata gli ha fatto!!
Comunque i persoaggi sono molto carini!! ^-^
Aspetto con il fiato sospeso il prossimo capitolo!! Un bacione!!
BonnieMora!!