DRAF: Dipartimento Regolamentazione Attività Fiabesche
di Cicciolgeiri

22/07/15, ore 16:27

Promette bene questa storia! Dritta nei preferiti e nelle seguite!

24/05/12, ore 15:52

Ho appena iniziato a leggerlo, e mi piace molto.Vorrei chiederti se il BauBau e Jack Skeletron ci saranno

15/09/11, ore 18:08

Iooooooooooooo voglio essere una agente draf!!!! Sarei perfetta!!! :) Scherzi a parte è favoloso l'inizio, ma sopratutto la trama!!!! Lo metto subito tra le preferite e leggo subito il seguito!!! ;)

12/01/10, ore 01:16

giorni fa ho visto il film la principessa e il ranocchio bello veraMENTE BELLO
ora che conosco la storia sono ancora più ammirato e più curioso di prima voglio
vedere comete la caverai nello scrivere una storia nella storia delle tue capacità non ho il minimo dubbio e sono sicuro che la tua ff sarà bella ed interessante quanto il film ti attende un duro lavoro, ma e nelle difficoltà
che i veri talenti emergono forza tutti noi aspettiamo con ansia il prosiego del lavoro auguri a presto

17/12/09, ore 00:19

ho letto il secondo capitolo e non posso che complimentarmi con te non tanto per la storia che pure è stimolante e fa presagire sviluppi molto avvincenti,ma per
come tu la sai esporre, il tuo narrare è scorrevole gradevole direi armonico sai
fare esporre cosi bene i loro discorsi ai tuoi persanaggi,tanto d'avere l'impressione di ascoltarli anzichè leggerli.BRAVISSIMA a presto ciao

15/12/09, ore 21:49

Questa fanfic è proprio favolosa XD mi è piaciuta davvero molto, sopattutto forse per la sua varietà... insomma, tutti i pg Disney che ho amato da piccina *.* originale, molto catina e scritta bene ^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^ Bye!

12/12/09, ore 19:38

Bellooooo!!!! Ispira ispira, continua appena puoi!!!^^

09/12/09, ore 00:12

Strana storia. Mi spiazza in continuazione. Il titolo faceva pensare a quel vecchio cartone che ogni tanto passano su Raitre, Polizia Dipartimento Favole, credo fosse. L'introduzione faceva pensare a qualcosa stile "Biancaneve e gli 007 Nani". Poi, quel curioso messaggio redatto stile "I want you" di Zio Sam, anzi, di Zio James (Bond).Dopo aver scritto tre capitoli di Animesports improntanti sul tema, non pensavo di ritrovare cosi presto un clima spionistico. Con il secondo capitolo: Interazioni umani-cartoni, studi cinematografici, future indagini: non ho potuto fare a meno di pensare a quella vecchia gloria di "Chi ha incastrato Roger Rabbit". Sarà davvero un caso? E la prossima volta, cosa mi spiazzerà? Gli Animaniacs che saltellano in giro a fare casino? Ah, no, quelli, per fortuna, sono sotto la Warner.

07/12/09, ore 17:15

l' epilogo è brillante e divertente,penso che proseguirò e...oh,sì,darò una mano al DRAFT.

06/12/09, ore 23:47

Bene,bene, le premesse per una storia affascinante ci sono tutte attendo con ansia
il seguito,ma conoscendo il tuo modo di narrare le cose e la tua fervida fantasia
sono convinto che questa nuova storia mi coinvolgerà, però pur essendo un tuo grande ammiratore sarò un critico severo.ciao

30/11/09, ore 14:13

Bel Capitolo, e W i Ficcanaso!
Comunque, sarebbe oltremodo figo se questi "Nuovi Agenti" fossero gli appassionati lettori che ti recensiscono!
Però anche se sono decisi da te va benissimo, sarà figa lo stesso, la storia!
E adesso...
Beh, aspetto il prossimo capitolo, STUPISCIMI!

29/11/09, ore 18:04

Strepitosa questa idea davvero brillante. Sono curiosa di cominciare a leggere il primo capitolo per entrare nel vivo e vedere cosa riesci a tirare fuori.

29/11/09, ore 16:16

Ahahaha!!! Non riesco a smettere di ridere, bella la parte dei tre porcellini e dei principi!!! Hai avuto un'idea bellissima, complimenti, attendo con ansia i prossimi capitoli!