Big Damn Table - Chuck & Blair
di uchihagirl

02/12/09, ore 22:32

Oh, tesoro, semplicemente meravigliose queste perle *_*
Ho trovato "Verde" molto malinconica, quasi ho percepito le lacrime di Blair, tanto è caratterizzata la fic. In "Bianco" invece trasuda amore, la fase iniziale, non è ancora totalmente sviluppato il sentimento. Per finire "Marrone" è stata la mia preferita, in quanto le imprecazioni di Chuck - che non riporto testualmente qui XD - le ho quasi sentite, come se la sofferenza che provava in quel momento fosse quasi palpabile... Che dirti? Sei sempre una meraviglia, Ele!
AW, non mi stancherò mai di leggere le tue C/B *__*
Alla prossima darling, che il Chair sia sempre con te XD.
Tua Kiki (L)

01/12/09, ore 18:21

Bellissime!! Il verde la rileggerei continuamente... Lei che si asciuga il viso *.*!!! Sei bravissima, riesci a dare a ogni colore un momento loro, di Chuck e Blair. E riesci a farlo perfettamente bene.
Alla prossima, un bacione <3<3

01/12/09, ore 18:13

Come già ti ho detto, sono 3 Flash!Fic (o drabble?) fantastiche. Non che mi aspettassi altro da te, devo dire. XD
Il verde è assolutamente quella che più stringe il cuore, perchè Blair soffre e non puoi fare niente per aiutarla, perchè solo quel motherchucker dei nostri stivali potrebbe ricostruire il cuore che le ha spezzato.
Il bianco è...amaro. I sentimenti, i pensieri e la scena sono descritti benissimo, tanto che potevo sentire le vibrazioni dell'intesità con cui è stata scritta attraverso la tastiera.
Infine, marrone. Che forse è quella più triste, ma mostra il lato umano di Chuck che, volente o nolente, ha sempre Blair in testa, momenti tristi o meno. Ed è una stilettata al cuore per noi vedere la sofferenza che lo attanaglia.
Ele, bravissima. Come sempre. *_*

01/12/09, ore 09:00

Potrai mai perdonarmi per essere rimasta così indietro con la tua storia?!?
Dire che gli ultimi capitoli sono bellissimi è un eufemismo...Devo dire che "Marrone" è quella che mi ha colpito di più, perfettamente in character!! Il dolore di Chuck buca lo schermo, davvero!
Sarà che ormai era da un secolo che non passavo da efp e che dopo la seconda stagione ho abbandonato Gossip Girl a se stessa, non ero più passata...e poi devo dire che mi sto dedicando ad altre fanfiction, di tutt'altro argomento.
Comunque non vedo l'ora di leggere altri capitoli, come sempre scritti magistralmente!
Un bacio
Claudia

30/11/09, ore 22:09

Aveva capito di amarlo - ma non bastava.
Voltare le spalle a quel volto bianco – dolore – era stata la cosa più difficile della sua vita. --- stupenda questa frase *_* e pure la fine di 'marrone' è stupenda *_* 'perchè ti amo' ma come fai? sei bravissima *_*