Lovers
di Mitsuki Loveless

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/20, ore 16:20

Ciao, devo dire che la storia mi piace abbastanza, però non mi piace l’idea che Takao costringa la sorellastra a rimanere vergine, e poi non mi piace che ci prova con lei, mi piace di più che sia con Kai! D’altronde lui è uno dei miei preferiti, anzi è proprio il mio preferito in assoluto nonché il più figo! Comunque Takao deve lasciare in pace Michi e capire che non può averla! Continua così! Ciao

14/03/12, ore 17:50

Mi soboimessa a rileggere tutta la ff...che bella! Mi mancava beyblade T____T mi hai fatto troppo ridere! Sono Veve BLader Girl ;)

24/08/10, ore 19:14

ciao! passo per lasciare un commentino ho letto tutti i capitoli e mi piace tantissimissimissimo!non vedo l'ora di sapere come và a finire *__* che dolce che è Takao Kai ci stà sempre bene a a fare la parte da stronzo XD ihih continua presto ^^ un bacio. meisterina

09/07/10, ore 14:27

Cioè, il bello è che mi chiedi anche di non odiarti! NON PUOI FARE FINIRE UN CAPITOLO COSIììììì MONDO SCHIFO! e per quanto riguarda gli occhi dolci, io non li vedo! NON LI VEDOOO! quidi non funzionano!XD no comunque adesso tornando seri, il gesto della catena è bellissimo! Takao che però mi limona Mikky non va bene! è INCESTO! insomma!XD comunque lo sai che sei brava dai suvvia, Giulia e Max sono due fratelli bisbetici, ma dopotutto chi non lo è? Takao invece è tutto un ormone in fermento!XD mammamia! lui e la sua lingua! oggi Kai non l'hai nemmeno nominato il mio piccolo russo scontroso! e poi Giulia ma a chi cavolo l'ha smollata? cacchio vedi di aggiornare in fretta che se no ti vengo a trovare a casa!XD ciao bella e bravissima!

09/07/10, ore 00:10

oddio ho le lacrime agli occhi! Mi fanno male le guance dal sorriso ebete che ho avuto x tutta la storia.. Prima di tutto ti odio perché non hai fatto succedere niente di nuovo! Ma allo stesso tempo ti amo xk questo capitolo non ha senso e mi piace! Cioè ma tu ti fumi i gatti x poter scrivere una roba del genere?:) oddio ma qnt è bello?oh mamma ne hai di fantasia tu!:) cmq di a kai che le orge non fanno bene!xD CIAO CIAO BACIONI!XD

08/07/10, ore 23:26

A rieccomi di nuovo qui con le lacrime agli occhiiiii oddio ahahahahah credo di morire in questo momentooooooooo ahahahahah sopratutto sono partita in questa frase--->Max: I’M BEAUTIFUL AMERICAN FOR THE MAIONESE IN THE WORLD!!!! XD XD XD
Oddio è stata una cosa eccezionale sono morta dalle risateeeee ahahahahah è stato bellissimo come capitolo, ha alleggerito molto il tutto visto che stava diventando davvero triste questa storia visto che non c'è mai un lieto fine, o perlomeno quando c'è, c'è sempre una complicazione ç___ç
Beh ti ho detto tutto nell'altro capitolo e non vedo l'ora che tu aggiorni ^^ **
Un bacioneee
Ti amoooo
g_i_u_l_y c_u_l_l_e_n

08/07/10, ore 23:20

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Oddio oddio questa volta hai detto bene! Quando mi hai mandato il mex con scritto che avevi aggiornato ho iniziato a saltare di gioia per la camera e mi sono precipitata subito su efp!
Allora passiamo subito al capitolo, Hitoshi ha detto la verità e io sono rimasta completamente scioccata, non ci credo povera Mikki e povero anche Takao che finalmente è riuscito a dichiararsi a Mikki...e sembra che anche lei provi questo sentimento veroooo???? U.U
Riguardo a Max..tu lo stai descrivendo proprio come lo immagino io personalmente, un fratellino pucciosissimo, ma anche duro sia con se stesso che con gli altri quando gli tengono qualcosa all'oscuro, e alla fine Giulia gli ha detto che lo ha fatto, ma non la persona...chissà se ce la farà e chissà se il nostro caro Max farà un omicidio ** Speriamo ci sia un riavvicinamento da parte di Kai e Giulia, lo sai vero che mi stai facendo tenere troppo in tensione???
E poi quella frase di Boris mi ha praticamente scioccato e preoccupato...che combinerà?O_O
Riguardo a Yuri, io lo vedo un pò come Kai, spaccone duro come il ghiaccio ma molto più dolce e sentimentale xD <3
Beh vado a leggere il prossimo capitolo e vediamo cosa c'è u.u a dopoooooo
Ti amuzzo!!
Un bacione!
g_i_u_l_y c_u_l_l_e_n

24/06/10, ore 23:59

Visto che nuovo nick figoso che ho??XD cooomunque io ti odio!! non mi dici niente su Kai e Giulia?? ma mi vuoi male??? perchèèèèèèèèè?
sono tipo la coppia che mi piace di più!!
Ma cacchio ma cosa cavolo c'è tra Takao e mikky?? cosa mi hanno combinato?????
comunque adesso mi sono fatta un idea!xD
allora a Kai piace Giulia, ma Takao va a letto con lei, (anche se dopo si pentono) Kai lo viene a sapere e per vendicarsi vuole farsi Mikky?? giusto??
però takao è innamorato di sua sorella, ma che non è realmente sua sorella! *le si fonde il cervello*
ok adesso la smetto!! io comunque voglio sapere di più su Kai e Giulls!! ok???
e aggiorna prestoooo se no piango! oppure ti uccido come la tua amica!^^ sempre con amore la tua Giulls!!xD

24/06/10, ore 23:05

Amore mioooooooooooooooooooo davvero scusami se ti ho stressato troppo ma se non sapevo cosa dicevano quelle due ragazze sarei impazzita xD Quindi mi prendo le mie responsabilità che le recensitrici che non hanno risposto mi possono ammazzare (giuls si mette le protezioni per evitare di morire)
Passiamo al capitolo: oddio oddio oddio oddio, finalmente Giulia si è confidata e ha detto che ama Kai, e Kai il solito farabutto u.u però mi è sembrato un pò geloso quando Takao l'ha baciata *___* forse c'è una piccola speranza ** speriamooooo!!
Passando alla coppietta Mikki e Takao, tra di loro i problemi non finiranno mai lo so, almeno fino a quando non finirà questa storia xD povera Mikki gliene stanno capitando di tutti i colori...E Takao vorrebbe dirle tutto ma non ce l'ha ogni volta è interrotto...
E poi che piano hanno in mente Boris, Yuri e Kai?? o_o mi mettono paura o_o
Comunque si io adoro sia Yuri che Boris, e Boris lo vedo proprio come lo descrivi tu xD mentre Yuri un pò di meno u.u
Adesso dopo questa lunghissima recensione, posso lasciarti fare gli esami con calma, e far recensire le altre pure con calma, adesso aspetterò u.u
In bocca al lupo sia con gli esami che con i prossimi capitoli ^^
Ti amo <3
tua giuly_pattinson

14/06/10, ore 11:36

Mitsuki cavolo! non mi devi far aspettare così tanto!xD
allora parto con la premessa che questa storia non è che più va avanti e più la capisci! perchè+ ogni capitolo ci sono tipo 20 nuovi misteri!
ma hai una mente contorta da panico tu!!xD
io voglio sapere che cacchio ha fatto Giuliaaa! allora di sicuro sta sulle palle a Kai, ma da quello che ho capito magari lei l'ha tipo tradito con Takao, allora Kai si vuole vendicare con Mikky, anche se però è ancora innamorato di Giulia-..giusto??
*le esce il fumo dalle orecchie*
quindi Kai e Giulia sono stati insieme, ma adesso dato che comunque come coppia mi piacciono parecchio, alla fine ritornano insieme???
e poi Mikky deve rimanere vergine? con quel madrillone di Hiwatari in giro non penso proprio!xD

Poi tipo adesso Takao è innamorato di Mikky e fin qua ci siamo, ma Boris e Yuri cosa sono gli scagnozzi di Hiwatari? proprio allora è serio il piano di vendetta nei confronti di Kai!

e Mao e Rei??? oddio mi stai uccidendo!

comunque ametto che la mia coppia preferita per ora sono Giulia e Kai, perchè tipo si eviytano, ma si amano ancora (se mai si sono amati) quindi voglio scoprireee!
*tira fuori la bussola e il cappello da pirata!*
suvvia aggiorna prestissimooooo!xD ciao bella!^^

11/06/10, ore 19:32

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa oioioiio sono curiosaaaaa
Perché l'hai lasciata incompletaaaaa?!?
xD Oddio cosa dirà Giulia a Mikki??? Che l'ha fatto con Takao? Che non è suo fratello? Che ama sempre Kai???
Oddiooooo ora sono troppo curiosa >.< quando aggiorni xD?
Speriamo davvero presto perché ora sto tremando dalla curiosità di sapere di che cosa parlerà la ragazza >.<
Uffiiii uffi uffi v.v chissà se ci sarà anche un avvicinamento nuovamente tra Kai e Giulia o perlomeno se ce la fanno a parlarsi senza litigare xDDD
Chissà chissà, bisogna aspettare il prossimo capitolo purtroppo ç_ç
Ora ti inizio a spronare a scrivere xDDD Scherzo so che hai gli esami di maturità e hai bisogno di studiare ^^ Quindi studia con tranquillità che io aspetto ^^
In bocca al lupo e al prossimo capitolo!
Un bacione ti voglio bene!

11/06/10, ore 19:21

Eccomi un'altra volta ad invadere il capitolo con le mie recensioni lunghissime xD
Oddio che scoperta o.o cioè me lo immaginavo che Takao e Mikki non fossero fratello ma proprio non me lo immaginavo xD cioè alla fin fine uno poi si abitua alla storia per come sta andando e invece..
Hitoshi mi sta antipatico -.- cioè "guarda che a me quello che fai a lei non importa" ma che grande caprone xD Va bene non sarà tua sorella ma perlomeno un
pò di rispetto per Mikki lo dovrebbe portare >.< non è mica una qualunque u.u
Kai ovviamente è rimasto scioccato di questa rivelazione perché penso che non lo sapesse che Takao non fosse il fratello di Mikki, ed era questo che Takao stava nascondendo e che stava tentando di dirgli in qualche capitolo fa u.u ma Kai ovviamente ha fatto l'ignorante, l'ha trattato male e non l'ha fatto parlare anzi, a momenti litigano ancora xDDD
Ora sono curiosa di sapere come va a finire il prossimo capitolo, infatti corro a leggerlo :D
Al prossimoooo
Un bacione ti voglio bene!

11/06/10, ore 19:11

Holaaaaaa ah rieccomi a recensire un altro bellissimo capitoloooo *ç*
Bene che direeee o_O rimango sempre più scioccata!
Kai secondo me se ne sta approfittando troppo del fratello di Mikki e per me lo fa apposta per vendicarsi per quello che è successo tra Takao e Giulia...ma chissà se nel profondo del cuore glaciale di Kai (ehiii T.T ndKai non ti lamentare è vero u.u ndme) la amerà ancora???
Sono troppo curiosa di saperlo >.< infatti ora ti finisco di scrivere la recensione e passo al prossimo capitolo u.u
Takao è troppo geloso, troppo troppo troppo. E questo conferma la mia idea xD che lui è innamorato di Mikki u.u
Adesso scopriamo qualcos'altro nei prossimi capitoli u.u
A dopooooo

11/06/10, ore 18:55

Lalaaaaaaaaaaaaaaaa eccomi ancora qui a recensire nuovamente il capitolo <3
Bene bene bene, sembra che qui sia Takao che Mikki nascondano qualcosa, perlomeno Takao xD e sua sorella è curiosa di sapere di che sta parlando ma non glielo dice e non si sa perché o.o
Nel frattempo come minimo Kai si starà affrettando a capire come farsi Mikki come minimo xD
>.< Però secondo me, a parere mio, Mikki e Takao sono innamorati, Takao si vede benissimo e Mikki forse non lo capisce perché è suo fratello ma dentro di sé prova emozioni davvero belle..che non si riesce a spiegare per l'appunto...
Brook secondo me prova qualcosa per Mikki, da come la guarda xD, e anche perché non le dice "ti voglio bene" di rimando u.u
Chissà se prima o poi le cose si risistemeranno come sempre u.u
Adesso vado a leggermi il prossimo capitolo!!
A dopoooo!!

11/06/10, ore 15:56

Ah rieccomi come promesso u.u
Allour o_o Cioè la lessi l'altra volta questo capitolo non ci capii assolutamente nulla, adesso l'ho riletta oggi ho capito tutto xDD meglio così u.u
Ecco Takao e Kai hanno litigato per questa Giulia >.< e adesso è entrata nella scena e vedendo Mikki e Kai c'è rimasta male perché dopotutto è sempre innamorata di lui ç__ç
Com'è tristeeee!
Chissà se andando avanti succederà qualcosina di bello *_* o magari qualcuno diventerà felice e tutto xD
Speriamo in bene e adesso sono curiosa di sapere come continua il prossimo capitolo, infatti volo a leggerlo u.u
Alla prossimaaaaa <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]