Sempre con te
di ReiAyanami

27/08/13, ore 01:49

Allora... partendo dal fatto che trovo assolutamente fuori luogo (e anche un po' inquietanti) quegli "eheheh" che hai inserito, devo dirtelo in tutta sincerità: questa storia non mi ha preso molto. E' vero che è corta e che è difficile descrivere l'introspettività di un personaggio in poche righe, ma quello che hai fatto tu assomiglia di più a un riepilogo dei pensieri che Faye potrebbe aver avuto subito dopo la visione della videocassetta.
Non dico che la storia sia completamente da buttare, anzi: ci sono alcune riflessioni, alcune frasi, che mi hanno colpita e indotta a tramutare l'iniziale bandierina arancione in una bianco neutro (cosa che l'ortografia da sola mi porterebbe normalmente a fare; non me ne volere ma ci sono molte pecche ortografiche). In particolare mi è piaciuta questa frase: "No,sono sicura che sarebbe stata felice per me proprio come diceva nel video……”qualunque cosa tu sia,io farò sempre il tifo per te, futura me stessa…” E' stata lei a "salvare", per così dire, il resto del testo e a indurmi a modificare il mio giudizio.
Con questo non voglio mortificarti, ma solo consigliarti di rivedere l'ortografia e il giusto modo per impostare un testo: ci sono delle buone basi, bisogna solo lavorarci un po' su :)
Ciao, Rosheen

Lyla