...un mistero chiamato : vita....
di 6lly

28/06/15, ore 14:43

Ciao. Mi dispiace che nessuno ha recensito questa storia. Questa storia mi ha incuriosito parecchio. Come mai esme dice che alice è uguale alla sua bambina? Che dolci che sono esme e carlisle. Spero che un giorno continuerai la storia
Baci
martyd

12/12/09, ore 13:02

eh eh...dai aly, ti accoglieranno a braccia aperte =) bello bello ^^ e jazz? o.O ti prego non ce la faccio più...dov'è quell'angelo? *_* un bacione cara ciao!!

07/12/09, ore 19:52

e nella visione c'è il mio angelo...certo ke mi piace pure sto capitolo!!!!! ^__^ bellissimo...però povera piccola...*sigh* sono dalla tua partre alice! forza e coraggio!! ^__^ un bacione a presto ciao!!

05/12/09, ore 21:07

oddio...ho trovato adesso la FF...è stupenda! mi piace tantissimo, molto originale e ben scritta =) davvero, come leggevo ero così -> O___O fantasticoo!!!!! povera bella però =( mmm...e alice che se n'è andata...è diventata una vampira vero? e jazz? dov'è quell'angelo? ^^ l'ha morsa lui? e come...aaah! basta domande, sennò ci scoppia la testa o.O hihi...che scema che sono...un bacione aspetto il prossimo capitolo! ^__^

04/12/09, ore 19:19

Ummm ... non so perchè, ma mi ha incuriosito. Spero che continuerai! Per me vale la pena continuarla!