Bianco&Nero
di ElseW

31/12/12, ore 01:50

ciao elsew ho letto qst storia in 4 ore. e ho terminato proprio adesso. beh ke dire breve coincisa ma molto molto intrigante! mi ha affascinata molto. e non è per nulla banale! anzi mi hai veramente intrufolata nella storia! era come se fossi lì anch'io e osservavo il susseguirsi delle scene! mi è piaciuto Anke essere dentro la testa di entrambi i protagonisti.! e questo è veramente insolito! e fidati è un complimento !! ho cercato nella tua pagina il continuo di questa storia. beh essere lì 19 anni dopo e di nuovo nello stesso modo sarebbe fantastico! ma nn la trovo!!! ti prego dimmi ke sono cieca io e no ke non l'hai + continuata! sarebbe un trauma! soprattutto quando ho già letto un anticipo di anni di vita... spero vivamente ke tu l'abbia scritta! cmq un kiss e grazie x la storia bellissima!

29/01/11, ore 14:35

FF fantastica, meravigliosa, bellissima, emozionante, coinvolgente, magnifica.
Complimenti, perchè sei riuscita a scrivere una FF che può benissimo essere definita LIBRO.

13/12/10, ore 15:25

Spiegami, cavolo, spiegami come fai!! Come fai a farmi venire una voglia assurda di leggere per due ore di seguito i tuoi racconti- oggi, questo-?!
Come fai a farmi rivivere nella mente tutte le scene, ogni dialogo, ogni minima cosa che scrivi?!
Come fai a farmi sentire sempre euforica come se avessi realizzato un sogno?! (beh, probabilmente l'hai realizzato un sogno, anzi, sicuramente - vedi alla voce: Trova un buono scritto da leggere che riesca a farti emozionare)
Okay, dopo questo monologo/sclero euforico per la soddisfazione di aver letto una cosa tanto bella, ti rispondo pure:
Sai scrivere in un modo pazzesco, che amo terribilmente!!!
Beh, che dire, grazie per l'ennesima emozione che ci hai dato.

09/08/10, ore 10:12

AWWWW!
E' finita la storia. Okay, lo so che l'hai pubblicata una quantità mostruosa di tempo fa,... il fatto è che mi piace molto come scrivi e sto spulciando quasi tutte le tue FF. E questa è, come dire, perfetta. Errori di battitura a parte. Mi ha presa così tanto che mamma mi ha beccato in piedi a leggere alle due di notte. Ecco. Forse non leggerai mai questa recensione perchè magari non te ne accorgerai. Ma c'è.

09/01/10, ore 18:52

Finitooo *___* me lo sono divorato tutto oggi perchè, beh... non potevo aspettare! Mi ha presa troppo questa storia, davvero fenomenale <3 domani comincerò a leggere il seguito! Ti saluto, e continua così! Ciaooo

09/12/09, ore 21:07

Oddeus .___. Diciannove anni dopooooo?
Interessante interessante interessante ^^
'Sto Damian poi mi incuriosisce... Sai che è un nome che ho usato per almeno due dei miei personaggi? Mi piace proprio tanto!
Allora... al prossimo capitolo di una nuova, avvincente avventura! =)
*imita Dora l'esploratrice*

07/12/09, ore 16:47

una storia a dir poco fantastica , hai una fantasia notevole per trarre così dal nulla un trama davvero avvincente .
I tuoi personaggi sono stati a dir poco perfetti , e mi è piaciuto moltissimo come li hai descritti .
SEi davvero bravissima e mi dispiace non aver potuto recensire gli scorsi capitoli .
Vai dritta tra i preferiti e comincerò anche a seguire il continuo di questa storia bellissima .
Complimento XD .

07/12/09, ore 02:32

Il nuovo seguito mi alletta aspetto di leggerlo, sono curiosa di vedere come sono cresciuti bene Anya e Chace!!^_____^
Un bacio e figurati, lo meriti!!

06/12/09, ore 21:09

Intrigante e stregante questa storia ERGO certo che ci sarò a segire anche che accadrà (e anche cosa sarà accaduto in 19 anni!!??) ai nostri due amici e che c'entra questo Damian...
A presto... =)

06/12/09, ore 18:39

sarà il fidanzato di Sof...? Chace e Anya? ancora insieme? sta di fatto ke sono troppo curiosa :D

06/12/09, ore 15:05

Evviva!!! Sono felicissima che tu abbia deciso di continuare (anche se, tra suppliche e minacce, non avevi tutta 'sta scelta XP)
Sai già dire quale sarà il titolo? ho dato una sbirciatina al tuo profilo, non ho trovato la ff nuova...
Ci si sente! SL

06/12/09, ore 12:47

BelloBelloBelloBello *_*

06/12/09, ore 02:40

wiiiii ♥

06/12/09, ore 01:22

Tsè! E io che mi stavo già gasando vedendo che avevi aggiornato! Ho pensato " non sarà che ha deciso di continuare qui la storia?" e quindi mi stavo preparando a rituffarmi nel mondo in bianco e nero!
E invece,come una vela in tempo di bonaccia[dato che ti piacciono tanto le similitudini ne uso una anche io! XD],mi son sgonfiata...ma poi...leggendo che intendi continuare...Yuppi!!!!!!!!!!!!!!!
E la mia vela si rigonfiò! Insomma sei il mio vento favorevole!
E questa storia dei diciannove anni dopo...mi intriga..mmm...e anche questo Damian mi intriga...mmm...e anche i duei Picciotti a trent'anni mi intrigano....mmmm...insomma mi intriga un po' tutto,ma...
Ahhh!!!! Ma se loro staranno sulla trentina il mio amato Morgan sarà antichissimo!!! E Magari Pure sposato!!! Pooovera me...il mio amore è andato in frantumi,come un cristallo in una tormenta![per rimanere nel tema] Vabbè,sopravviverò al dolore,pensando alla storia che ti accingi a scrivere e che io mi accingerò a stralleggere! In Bocca al Lupo con Signora Ispirazione!
E che la tua Vela sia sempre gonfia!!
Sembra tanto uno di quei saluti alla Eragon!XD
Ci sentiamo presto,cioè appena puoi![Cioè presto,vero? Vero?!]
Ni-haaaao!
PS: Grazie per aver commentato MuffinVsToast!! ç___ç è la storia più idiota che abbia mai scritto, ma le voglio davvero bene,quindi il fatto che ti sia piaciuta o che ti abbia semplicemente strappato un sorriso mi riempe di felicità!*_* Grazie mille ancora e perdonami se rubo spazio alla recensione,ma non avrei saputo dove altro ringraziarti! Kissses!!