Today
di Rowena

03/12/11, ore 17:35

Ciao! Ho cercato tempo fa una sezione dedicata a flash forward ma non l'ho trovata.. sono stata distratta io o è stata messa da poco? Comunque è stata una fortuna che casualmente ho notato questa sezione, perchè io ho sempre amato flash forward! E' stato uno dei telefilm che più mi è rimasto nel cuore ed è stato davvero un brutto colpo scoprire che non era stato rinnovato per una nuova serie.. Scusami, fin'ora ho soltanto divagato. Parlando della tua fic, ne sono rimasta piacevolmente colpita :) Ti sei calata bene nella parte, hai espresso bene i pensieri di al e nelle tue parole traspariva anche la sua ferma decisione, la sua determinazione. Non è stata una scelta facile quella del suicidio, al ha avuto un gran coraggio e l'ho sempre ammirato per questo! (anche se ci sono rimasta malissimo quando si è buttato giù T___T) In effetti è stato molto più coraggioso di demetri, che all'inizio non è che abbia fatto gran che per cambiare il suo destino... Però lo ammetto, demetri è il mio personaggio preferito XD
Ok, la tua fic mi è piaciuta moltissimo, spero che ne scriverai altre in questa sezione! Intanto vado a leggere le altre XD
Alla prossima

13/11/11, ore 18:55

Cercavo qualche ff su Flash Forward, avendone pubblicata proprio ieri una io e non avendo trovato la sezione apposita :/
Credevo di essere l'unica ad averla scritta, poi invece ho trovato la tua e l'ho letta immediatamente.
Adoro il modo in cui scrivi, hai scelto di parlare di uno dei momenti più significativi di tutta la serie e questo l'ha resa ancora più interessante. Io ho fatto se vuoi la cosa opposta, perché ho reso pubblici i pensieri di Demetri prima della sua morte, perché al contrario di Al lui non ha voluto davvero cambiare il suo futuro.
Questa ff mi paice davvero tanto, poi dopo averla letta mi sono accorta che ti chiami Rowena, e lì la mia stima per te è aumentata a dismisura!
Sono una Ravenclaw in Pottermore, e il mio amore epr Harry Potter è un qualcosa di indescrivibile.
Credo che mi leggerò "Il lavoro del mio papà", perché quella famiglia mi ha sempre interessato tantissimo, e Draco è il mio secondo personaggio preferito di tutta la saga.
Complimenti ancora per questa fanfiction, è stata una piacevolissima scoperta! (:
Wendy.