Ci ho creduto
di Sotorei

13/12/09, ore 02:05

Te sei tutto matto!! ^___^
Genialmente matto!

Spero di vedere anche quest'anno Babbo Natale (anche se è un po' magro quello che compare da noi *__*)e se dovesse accadere, beh starei attenta alle olive all'ascolana!!! ^________________^

11/12/09, ore 10:04

Ma santo cielo, quanti anni ha "Riccardo"? E' lui ad averne millesettecentotrentanove, altro che l'incredibile e assurdo Babbo Natale che va a fargli visita.
Complimenti per la fantasiosa elaborazione - anche se il tono scurrile del "nobile" vecchiardo può far sorgere qualche dubbio sulla sua autenticità, in effetti.
La cosa che mi piace di più, su tutto il resto, è la tua capacità di trattare con estrema familiarità la letteratura - chi avrebbe mai pensato a James Matthew Barry?! (anche se, conoscendoti, era improbabile che questo fantomatico "Matthew" fosse semplicemente un personaggio di fantasia) - e le conoscenze comuni - non è mica tanto che ho scoperto che il vestito di Babbo Natale non era affatto rosso, ab origine - per mescolare tutto con disinvoltura.
...Basta, non è possibile che ogni mia recensione sia una profusione di elogi nei tuoi confronti!
Devo trovare qualche pecca... :p
Un bacio, Valery

07/12/09, ore 00:24

Mi piace, piacevole. Grazie, mi hai fatto divertire!
Non aggiungo altro perchè non me la sento, cosa c'è da dire? Semplice ma efficace.