Who's my son's father?
di PattyOnTheRollercoaster

11/03/10, ore 16:01

Ho adorato questo capitolo. E sebbene sia un pò triste che questa storia sia finita, sono davvero felice che sia finita così bene. Johnny ormai è un ragazzo..e Robert, bè, è un adulto. Sono diciamo cresciuti insieme, e Robert è diventato una persona responsabile.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.

Baci e abbracci

Channy

19/02/10, ore 21:28

Finale stupendo! Non mi ha deluso, al contrario, mi è piaciuto molto... Non è per niente scontato e il rapporto che si è instaurato tra Rob e Johnny è davvero molto bello..
l'ultima parte è carinissima!
spero di leggere presto un'altra tua storia!

18/02/10, ore 13:45

*me piange*
Non può essere finita... almeno una foto del figlio divino di Rob ce la devi far vedere.. apparte gli scherzi, questa storia è senza dubbio fantastica!!
COMPLIMENTI!

18/02/10, ore 09:44

bellissima fine..
secondo me hai fatto bene a non dilungarti troppo soprattutto se eri senza voglia di scrivere..in questi casi poi non viene fuori nulla di buono è solo un prendere tempo..
comunque è stato bello come hai concluso e il rapporto che si è venuto a creare tra loro..intenso ma aperto come è di solito con un genitore giovane e separato..
mi ha coinvolto molto questa storia originale e diversa dalle altre..
spero di leggere ancora qualcosa di tuo
a risentirci..
xxromy75

06/02/10, ore 16:46

oddio! adoro questa storia. è davvero bella. mi sono piaciuti molto i capitoli anche se l'ultimo mi ha fatto una tristezza infinita. dana non può comportarsi così! ormai johnny è fondamentale per robert. non può portarlo nella sua vita e poi portarlo via! cattiva! no, dai, scherzo. però davvero mi dispiace. robert si è trasformato in un genitore responsabile...mentre dana sta facendo tipo l'adolescente come ha detto robert....vabbè. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quando lo posterai.
continua così

27/01/10, ore 16:23

Si, mi è decisamente piaciuto. Ed effettivamente i miei cugini sono ancora pià piccoli quindi non so niente di bambini di 7 anni XD comunque spero presto di sapere cosa succederà poi ma allo stesso tempo non voglio perchè poi finisce :( vabbè, spero che le cose si metteranno meglio il più presto possibile :) un bacio, era stupenda :)

26/01/10, ore 22:25

Ciao!^^ E' molto carino il capitolo, e credo che il messaggio che c'è nel titolo, ora sia chiaro e netto. Benchè ci sono solo pochi capitoli, il personaggio di Robert ha subito delle trasformazioni, ed è maturato; in poco tempo ha scoperto di essere padre, e sta imparando a comportarsi come tale. La scena del bar conferma tutto ciò.. lui è più responsabile, ed ora è attento alla vita di qualcun'altro, non può essere imprudente.
Ti faccio i miei complimenti per il modo di scrivere, mi stupisci sempre ;)

26/01/10, ore 21:58

ciao..
bello veramente..
mi è piaciuto molto il modo in cui hai trattato l'argomento spinoso della
disciplina..quello che hai detto su Dana è vero..soprattutto se si ha un figlio da giovanissimi..
ma è comunque difficile..perchè il mestiere di genitori è 24 ore su 24
non ci sono ferie ne malattie che tengano..se hai la febbre a 40 tuo figlio
pretenderà comunque attenzione e tu dovrai dargliela..
è il mestiere più bello del mondo e da soddisfazioni che niente può dare ma è molto dura e certe volte avresti voglia di urlare per la frustrazione di non avere una vita tua...se non stacchi ogni tanto e fai qualcosa per te si può anche finire in depressione come certe madri che impazziscono per il poco supporto e poi uccidono i figli e loro stesse..
Quindi io capisco benissimo Dana..non penso che sia una cattiva madre penso solo che faccia del suo meglio per far funzionare tutto..
il discorso della bici non credo che sia un clichè..almeno non come lo hai descritto tu..io ci vedo una metafora della vita in quanto Jonny deve imparare a fidarsi di Rob come padre..
mi aspettavo che Rob ci provasse con Dana..un po' per rimbalzo..un po' per conseguenza della bevuta..un po' per i vecchi tempi..
ma non credo che ci stia un ricongiungimento..sarebbe uno sbaglio rimettersi in sieme solo per il figlio...quello si è un clichè...ma se restano amici
daranno comunque stabilità al figlio senza confonderlo troppo..
ok sto parlando a sproposito la storia è tua e decidi tu..
comunque sei veramente brava..complimenti..
a presto
xxromy75

26/01/10, ore 21:24

uffa ma perchè... comunque sarà stata dura ma hai centrato in pieno" brava!

19/01/10, ore 21:44

NUOOOOO!!!! Tra due capitoli finisce! E io che mi ci ero affezzionata tanto tantissimo :( comunque... Bellissima! La parlata di johnny soprattutto! mi sono sempre chiesta come fai ad esprimere così bene i pensieri di un bambino di 7 anni, e ci riesci molto bene :) Mi piace tanto la fic :) mi dispiace che finirà :( comunque complimenti! :)

18/01/10, ore 14:17

Che bellissimoooooooooo capitolo!! Mi dispiace che finisca perchè è troppo bella però...

17/01/10, ore 22:05

ciaooo
bellissimo..mi è piaciuto tanto..
ormai mi chiedo sempre più spesso se tu sia madre perchè descrivi il rapporto tra genitori e figli benissimo..
se non lo sei allora sei una figlia con i controfiocchi e i tuoi genitori sono le persone più felici della terra..
mi è piaciuto tantissimo il discorso padre figlio di Rob con suo padre..
amen signor Pattinson ha detto sacrosante verità..
carinissima la scena della bicicletta..
sono felice che Rob gli abbia detto la verità..anche se ho paura per la reazione di Dana..
mancano solo due cap? che peccato..
questa storia mi ha preso molto..e mi dispiace veramente che sia finita..
sono veramente curiosa della fine..spero in un finale lieto..
a risentirci..
xxxromy75

17/01/10, ore 21:43

Hey ciao! Solo ora mi sono resa conto di non aver commentato il capitolo precedente! Che sono beota, credevo di averlo fatto! -_- Ma vabbè, lasciamo perdere XD
Caspiterina, il piccolo ha capito che Rob è il suo papà. E' proprio intelligente, ma penso che, a volte, i ragionamenti dei bambini siano davvero perspicaci; con la loro ingenuità e innocenza riescono a riflettere su tutto, arrivando a comprendere la verità.
L'ultima parte è molto toccante, credo che sia uno dei momenti più importanti della storia. E' positivo il fatto che Johnny accetti Rob come padre, mi ha fatto molta tenerezza quando l'ha abbracciato^^
Mi è piaciuta molto la scena riguardante il pranzo con i familiari di Rob, in particolare la schiettezza del padre; con molta tranquillità ha esposto la sua opinione, informando il figlio delle gioie e delle difficoltà che ogni padre deve affrontare.
Peccato, mancano solo due capitoli e poi questa storia terminerà =( Mi dispiace, mi stavo affezionando^^ Inoltre mi piace il tuo modo di scrivere.
Al prossimo aggiornamento, un saluto!
(Recensione modificata il 17/01/2010 - 09:44 pm)

15/01/10, ore 21:21

Non ho mai recensito, ma devo dirtelo: sei bravissima. Mi piace il tuo stile, la tua scrittura è davvero molto scorrevole, e i gesti di Robert riguardo al figlio sono istintivi, ma non prevedibili. è davvero bella anche perchè la psiche di Robert e del bambino sono molto chiare. E le storie che mi hanno coinvolto così sono davvero poche, quindi continua così!

14/01/10, ore 18:19

Bello bello!!! ROBERT SUPER-PAPA' mi piace moltissimo!! la kris mi ha fatto arrabbiare con la sua prensunzione.. non è che vuole Rob?? mmh.. nn mi piace questo! ahaha!! brava!!