Recensioni per
The Autograph
di BlackPearl

Questa storia ha ottenuto 188 recensioni.
Positive : 187
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
28/12/13, ore 11:08
Cap. 28:

Oddio <3 questaa fanfiction madonna che bella.. sono arrivata in ritardo però fa niente meglio tardi che mai.. vorrei congratularti per questa meravigliosa storia <3 Complimenti!!!! :D un bacioneeeee :-*

Nuovo recensore
02/07/13, ore 00:54
Cap. 28:

A distanza di anni dalla prima lettura di questa fanfiction, ancora mi emoziono.
Giuro, ho un esame tra pochi giorni e nonostante questo ho passato le ultime sere a rileggere ogni parola, senza saltare una riga, e nonostante sapessi benissimo cosa sarebbe successo non ho potuto fare a meno di saltellare per la stanza, lanciare imbarazzanti gridolini o battere compulsivamente le mani nei momenti più emozionanti, così come intristirmi o passare 15 minuti con una mano sulla bocca e l'espressione sconvolta nei passaggi più drammatici.
Sono una persona molto critica, amo l'italiano e detesto chiunque abusi di questa lingua storpiandola in nome di una scarsa esperienza nel settore scrittura. Ma devo dire che leggere questi tuoi capitoli è stato bellissimo, sei veramente brava a scrivere così come a descrivere alla perfezione quello che un lettore dovrebbe immaginare in quel preciso istante.
Grazie per il tempo passato a scrivere questa meravigliosa fanfiction (che ho salvato sul computer, fai te quanto mi può piacere), grazie per le idee e la semplicità con cui le hai espresse, senza mai cadere nella banalità.
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori. E chissà, magari prima o poi potresti leggerne di miei. Ora l'università (ebbene sì, ho 21 anni) mi occupa parecchio, ma leggerti mi ha fatto tornare una voglia incredibile di scrivere.
Ti abbraccio e auguro ogni bene!
Callie

Recensore Master
16/06/11, ore 14:10
Cap. 28:

Pensavi che mi fossi scordata di te,di la verità?!?!In realtà sono stata un po' impegnata e solo adesso sono riuscita a leggere (tutto di filato) questa stupenda ff.
Che dire?Tu sei un genio,avevo detto che tutto andava troppo di fretta e hai messo problemi su problemi,poeri figlioli,però devo dire che m'è piaciuta un sacco.
Orlando è incredibilmente dolce,ed avevi anche paura di non essere all'altezza di scrivere cose sdolcinate,è la dolcezza fatta persona xD
Ally è stupenda,m'ha fatto morire dalle risate,specie nel finale con la lista di nozze xD
Alex e Steve sono tremendi,troppo forti
Dom è superiore,cioè sei riuscita a non farmelo odiare dopo quello che ha combinato xD (Anche se Dom è praticamente impossibile da odiare)
Alla prossima Fic e continua così che sei veramente brava!!!

Recensore Veterano
04/01/11, ore 21:50
Cap. 28:

Cazzo. Scusa se inizio così la recensione, ma Cazzo. Ero li, tranzollina tranzolletta, che giravo per EFP, di preciso nella tua pagina, notando che pian piano la lista delle cose che vorresti si sta annerendo sempre di più di cancellature (beata te ^^)...quando con la rotellina del mouse faccio scivolare la pagina del PC più in basso e noto la tua fanfic "The Autograph" che, ti giuro, l'avrò letta tutta almeno quattro volte...Beh...premo sulle recensioni, ma noto qualcosa di strano: "Hei, ma ca**o, dov'è la mia?? O.O". Vado giù con la rotellina, vado giù con la rotellina, vado ancora giù con la rotellina....E non c'è. NON c'è. Parto di nuovo dall'inizio. Leggo chi ha scritto ogni tua singola recensione, e non mi trovo. CAZZO. ( <- scusa). MA, EH CCHE CCAZZO!! NON HO COMMENTATO LA TUA FANFIC! LA. TUA. FANFIC! IMPOSSIBILE. E' storica per me...e' stata la seconda fanf che ho letto quando ho scoperto EFP (circa tre anni fa, forse di più...Boh), me l'aveva consigliata mia cugina (Ireth Mezzelfa) e dopo aver letto la sua, sono volata alla tua. E devo dire che è una delle più belle che io abbia mai letto. Davvero. Il modo in cui scrivi, in cui trasmetti le emozioni...Vacca boba! Ho letto anche una sacco di altre tue fanf, bellissime, e non lo dico solo per farti complimenti così...superficiali. Sono davvero Davverissimo Bellissime (: anche se magari devo ancora commentarle, ecc... Cavolo, mi sento stra in colpa! Tu, li, nella tua paginetta personale, avrai visto che le tue storie sono tra le mie preferite, o comunque seguite...E che tu sei tra i miei autori preferiti (da notare che ho solo tre autori preferiti e quindi non li scelgo così...a caso ^^)...E ti sarai chiesta: "Ma chi è sta qua che non si degna neanche di lasciarmi un commentino?". Eccomi. Sono io: piacere, mi chiamo Lucia, ovvero, la più cretina che ci sia. Che sta cercando di rimediare a questa vergogna -.-' Pardon...
Da notare che in realtà non sto scrivendo questa recensione qui, tri tri tri,magari seduta sul mio dolce divano o sedia, davanti al computer, visto che sono le 2 e 27 di notte...sto scrivendo la recensione sul cellulare che poi trascriverò sul PC domani mattina (se riesco -.-') sotto le coperte del mio "dolce" lettino...*Soffoca dal caldo li sotto per non farsi scoprire dai suoi genitori*. Poi trascriverò tutta la recensione sul PC (quello che sto facendo adesso). *Sbuca con la testa fuori dalle coperte per respirare* xD Beh, ora che forse ho finito di raccontarti tutta sta roba di cui non te ne fregherà niente...Dico solo una cosa: Ally e Orlando sono perfetti. Orlando è esattamente come me lo immagino: bellissimo, dolcissimo, simpaticissimo (: (: (: Unico. Anche Ally è a dir poco perfetta. Perfetta per Lui, davvero (: Hai creato dei personaggi fantastici (: Questa fanfiction è così bella...E il modo in cui si incontrano i due protagonisti?? Mamma mia! *.* Vado sempre a rileggermi quel pezzo, è fantastico! E' bellissimo, fa un ridere pazzesco!! E quando Orlà la porta in macchina a guardare tutti i suoi errori sul set?? Che dolce! (: (:
Bravissimissima ancora ^^ davvero stra complimenti! (Da me e da una mia amica che ti segue ma che non è registrata ad EFP). Grazie per aver scritto questa e le altre tue fanf bellissime (: Grazie grazie grazie grazie (: (: (: Ti voglio tantissimo bene, perchè leggendo tutte le tue fanf mi sembra di conoscerti ormai (forse sono scema) ma...Boh...cioè...non lo so, mi sembri la mamma del club di EFP. Anche se tu penserai di non essere niente al confronto di altre...cioè...mi sembri la mamma delle fanf su OB e JD, davvero! xD Beh...Baciottoli (: Lucia (:
P.S.: Chiedo scusa se la recensione è troppo lunga -.-' E scusa se ho scritto troppe cazzate o cose che ti hanno dato fastitio ^^ Complimenti ancora (: Lucia ^^

Recensore Junior
26/02/10, ore 19:34
Cap. 28:

..Ommioddio mi vergogno di me stessa.
Sono secoli che non entro qui e non riesco mai a leggere fanfiction, ma ora che ho trovato il tempo, la prima cosa che ho fatto è andare a controllare la mia preferita: ci sarà l'epilogo? sarà veramente definitivamente, completamente, totalmente finita?
Eccolo, l'epilogo, lo leggo in un fiato e si arriva in fondo. Pensavo di essere un pò triste perchè, sul serio, mi ci sono affezionata tanto a questa meravigliosa ficcy *-* Invece non sono triste, anche l'epilogo la completa perfettamente. è bellissima.
E credo che rimarrà la mia preferita forever and ever *-*
Complimenti a te, un bacione

Dizzy Ireth, felice di aver lasciato un micromillesimo contributo nella fanfiction con parole del tutto assurde qua e là :)

Nuovo recensore
29/01/10, ore 16:53
Cap. 28:

E c'ho provato tipo mille volte a lasciarti una recensione decente. Però non mi veniva in mente nulla di buono, capisci? Anche se a te basterebbe un 'ciao, Sarè', tanto sei bedda *-*
Però non mi pareva il caso xDD
Voglio dire, dopo tutta questa meraviglia, queste emozioni, le mille risate e le infinite lacrime, che ti vengo a dire? 'Ciao, Sarè'. Sinceramente preferisco sputarmi in un occhio. Come non lo so. Ma preferisco ù.ù
Comunque. Tu non lo sai quanto sia stato tragico - sì, tragico - per me vedere la scritta completa: sì. Perchè qui su efp io son cresciuta con questa storia. Ed è attraverso questa che ti ho conosciuta. Santa la storia e tu, subito.
Perciò... boh, dirti brava sarebbe poco. Ma sappi che l'ho amata con tutta me stessa, the autograph. Con ogni singolo pezzettino di cuore, dalla prima parola che ho letto. Fino all'ultima, ovvio. Che beddo babbo Orlando *-* E mi mancherà. Ma tantotantotanto.
Un bacione enorme, amor mio.
Dod.

Nuovo recensore
14/01/10, ore 14:47
Cap. 28:

che bella conclusione, naturalmente anche tutta la ff! l'ho letta tutta d'un fiato oggi..sarebbe bello vivere una storia d'amore così con OB.ora corro a leggere anche le altre tue ff e tanti complimenti ancora sei davvero brava!

Recensore Junior
09/12/09, ore 18:36
Cap. 28:

Angelo mio, queste cose non si fanno. Io dovevo studiare oggi, ma non riuscivo a staccare gli occhi dal computer. Arrivo come al solito a scoppio ritardato -.-" Ma questo capolavoro.. Cavolo, poi dici che sono io il genio! Questa fic è davvero una meraviglia, questo computer nell'ultima ora ha visto ogni tipo di espressione facciale. Ho trattenuto il respiro e non volevo aprire gli occhi davanti al primo test di gravidanza, avrei voluto ucciderla quando è rimasta a parlare sotto la pioggia con Orlando, avevo il cuore in gola alla dichiarazione.. Insomma, mi meraviglio che ti sconvolga che l'abbia letta tutta! Sei un genietto malefico, e non vedo l'ora di leggere le tue prossime creazioni, picci.
T'adoro, infinitamente.
Rachele

Recensore Veterano
08/12/09, ore 22:29
Cap. 28:

Oddio!
Come farò adesso che questa storia è finita?
Mi ci ero affezionata...
Complimenti tesoro, anche l'epilogo è splendido e azzecatissimo ma d'altronde...lo hai scritto tu!
Ora aspetterò con ansia le long!
Un bacione.
Liz.

Recensore Veterano
08/12/09, ore 10:18
Cap. 28:

Bentornata e complimenti per la cunclusione, davvero all'altezza delle aspettative!!! E poi quella frase finale 'without M...' mi ha fatta scompisciare del ridere!!
Bravissima e grazie per averci regalato qsta storia!!

Recensore Veterano
07/12/09, ore 21:27
Cap. 28:

Ti pare che potevo non recensire?!
Io a questa storia devo tanto. E' grazie a questa perla se ti ho conosciuta, più di tre anni fa. E ancora eccoci quà. Io e te, unite come non avrei potuto pensare.
Mi mancheranno questi due, e mi mancherà passare ore intere il pomeriggio a scervellarci su cosa e come far dire o combinare a due testoni degni di un dinosauro. Però è solo finita una storia.
La mia moglie rimane. E questo lo devo anche a questa meraviglia che hai creato.
Ti voglio un bene dell'anima moglie mia. Sapessi davvero dirti quanto.
Your wife, forever and ever 'till the end.




Modifica del 18/01/2013, recensione numero 200:

No, niente, doveva essere la mia la duecentesima recensione, perché sì. Grazie e tramite questa storia ci siamo conosciute e non sai quanto io mi ci senta legata. È e rimarrà la tua storia che preferisco, principalmente perché è quella di cui ho seguito passo passo gli sviluppi. Ancora ricordo pomeriggi interi di chattate sulle vicende di questi due grulli da manicomio, con quell'altro pazzo del Paciocco che irrompeva e sconvolgeva tutto quanto, e le risate infinite che ci siamo fatte. Mi mancano quei tempi, tanto, e mi manchi tu. Mi manca "noi", non so se riesco a farmi comprendere.

Rileggo questi capitoli, dopo aver letto l'ultimo di About Wayne, e mi viene da pensare a quanto tu sia cresciuta, nello stile ma anche nella caratterizzazione dei personaggi. Migliori sempre, wife, che invidia.

Sei proprio brava, sappilo.

Ti voglio bene, tanto anche.
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 07:07 pm)