Utopia
di NeverThink

14/04/10, ore 10:09

B E L L I S S I M AAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

17/01/10, ore 13:05

Bellissima. Dirti altro sciuperebbe l'atmosfera che si è creata mentre leggevo.
Bellissima. Tu e la storia.
Dod.
P.s.(I)love you.

08/12/09, ore 21:44

Sono Di Poche Parole...E' Bellissima!

08/12/09, ore 00:13

Wow! E' stupenda! Perchè dici che non è bella? E' tutto il contrario..sei bravissima mi piacciono un sacco le tue storie! Questa poi..sembra scritta da uno scrittore professionista! Brava!!

07/12/09, ore 22:32

*Prepara il solito pugnale dalla lama d'argento per sgozzarti*
Non -e dico NON - osare mai più dire che non ti piace, che fa schifo o cose simili. Che potrebbe non piacere, soprattutto.
Perchè non è così.
Questa shot è superba e toglie il fiato. Altro che emozioni, mi hai fatto sentire come se mi avessero privato il cuore.
Mi è venuto da ripensare alle mie storie finite ed a come mi sentivo. (per fortuna non ci faccio più caso, sennò mi toccava soffrire di nuovo a causa tua ù_ù).
E' stupenda, perfetta. Ti fa sentire il peso di ogni singola emozione di cui hai parlato.
Bravissima, tesoro mio! E non dire più che non è bella ù_ù
Un bacione ♥
Ire.

07/12/09, ore 21:39

Ma ciao! *me va a prendere te che era nell'angolino* *me ti trascina con forza al centro del palco* *il pubblico ti applaude* Questa è la sintesi. Come puoi tu dire che non è bella? Voglio dire, l'hai letta, vero, anche se magari non te ne sei accorta mentre la scrivevi (già cosa difficile)? Presumo di sì, quindi smettila dire certe cose. Sii un po' più fiduciosa verso te stessa. Allora, da dove comincio? Come puoi dire "non si parla molto della ragazza"? Voglio dire, sembra che abbia un ruolo marginale. Invece è importantissima, alla pari con Robert (di nuovo, grandissima scelta di personaggi). Di certo non la descrivi, almeno fisicamente ma qualcosa di lei si capisce. Tra l'altro, mi piace molto il parallelismo tra i due personaggi, così in una sola one si descrivono i sentimenti di entrambe le parti. Poi come al solito, riassumi molto bene. Ed indovina? La mia parte preferita è l'ultima! Ma c'erano dubbi? No, io dico di no. Ancora mi chiedo: "Come fai in due righe a esprimere un sentimento simile?" Che poi non sono nemmeno due righe. "La verità: ti amo. La realtà: tu ci sei." Da dove esce? Dove ti vengono queste ispirazioni così straordinarie? Forse da un mix di film e poesie, abbiamo detto ieri sera. Aggiungiamo pure talento. *te scuote la testa* C'è talento! Do you understand? Hai capito, teso? *te ragiona mmm* *te non darà mai ragione a me su questo, ma me non demorderà*. Altra frase interessante, alla fine "l’unica cosa che mi sovvien è: Ti amo." Che verbo interessante! Sovvien. Sovviene. Rende la one molto bella, scritta con una stile elegante. E poi anche la conclusione è semplice, dolce e molto chiara! Mi piace, mi piace! Ops, ho saltato l'inizio. Lì sì che mi è preso un colpo! Meno male che ero stata rassicurata che finiva bene, altrimenti probabilmente mi sarebbe preso un coccolone. Che comunque mi è preso lo stesso per l'intensità dei sentimenti. Però meglio prenderlo per questo che per un embolo, no? Sì, meglio. E se non sbaglio dovevo scrivere ancora una cosa. Mmmm. Ah, ecco! il tuo modo di descrivere l'amore! E' è è è è è straordinario. Semplicemente. Non credo si possa dire diversamente. Non so dire di più. Le sue mille sfaccettature. Insomma, come avrai capito, credo che dovresti avere un po' più di fiducia in te stessa. Ora vado, ciao ciao, teso! *me fa ciao ciao con la manina e lascia te sola sul palco a ricevere gli applausi*