Happy Christmas Eve, love.
di Claa

09/02/10, ore 15:27

Che teneri, Cal e Gillian!! *-* Ho amato questa coppia fin dal primo momento... e adoro quando Cal la chiama "tesoro"...
Bravissima, questa fanfic è stupenda, dolcissima... hai saputo descrivere il loro rapporto alla meglio! Scrivine altreee!! :DDD

21/12/09, ore 15:35

oh che bello una storia natalizia su un telefilm che adoro! Cal e Gillian sono una coppia stupenda, dolce e romantica nonostante tra di loro non sia mai stato nemmeno un bacio e in questa breve storia hai davvero colto il senso del loro rapporto. Amo quando Cal la chiama tesoro alla fine perchè mi ricorda innumerevoli scene della serie. Complimenti, finisce dritta dritta tra le preferite!

14/12/09, ore 22:21

Ovvio che non poteva evitarlo! E' Cal!! >w< Come si fa a non approfittare quando si può? XP Scusa, ma è lo sclero di una pazza follemente innamoratadi Tim Roth! *w*
A presto! baci^^
Mooney

08/12/09, ore 22:01

Non sai quanto mi abbia fatto piacere leggere questa storia. *-*
Dico sul serio, era esattamente quello che stavo cercando: inspiegabilmente il Natale legato a Cal e Gil è per me una di quelle cose che bastano a scaldarti il cuore solo a pensarle.. Insomma, esprimono tanta di quella tenerezza che è impossibile non immaginarseli come in una scena che può, anzi deve (come penseranno i fan sfegatati quanto me di Lie to me, se ne esistono .__.) realizzarsi sul serio. ù__ù
Ebbene, di sicuro non avrai capito una cippa della mia contorta riflessione, ma tanto ci sono abituata. ù__ù' In ogni caso davvero tanti complimenti per lo stile, che mi è piaciuto proprio tanto (che carini nella parte finale *w*) e per l'idea, che mi ha risollevato la serata. =)