Forse, comprensione
di BloodySeras

22/08/12, ore 19:55

ma quanto sono belli da 1 a 1000? ovviamente 1000 hahaha XD Io adoro questa coppia e sinceramente ho sempre immaginato che Alucard fosse almeno un tantino geloso di Pip dato che lei è la sua draculina tsè insulso umano u.u
sai scrivere davvero bene e hai colto il carattere dei tre personaggi ancora bravissima ci vediamo alla prossima un bacione <3

15/12/11, ore 21:30

OH OH!! Cosa vedeno i miei occhi!! Una Alucard/Seras? Oh! Che gioia!! Pensavo di essere una delle poche a scrivere su questa coppia e guarda un po' girovagando per la sezione che mi trovo!! Sai cosa? Me gusta! è un po' cortina, ci vorrebbe un seguito, ma per carità è bellissima anche così! Mi piace il tuo modo di scrivere e Alucard è reso bene (: Nyaa.. vorrei sapere anche io cosa vorrebbe fare Alucard con Seras... nyaa... xD
Complimenti davvero!
Maddy

06/01/10, ore 17:25

Io adoro questo paring (quasi improbabile, purtroppo)! Mi è piaciuta molto questa one-shot. Spero ne scriverai altre simili!

12/12/09, ore 19:16

mi è piaciuta davvero molto, complimenti ^^

09/12/09, ore 19:32

Breve, ma molto convincente. ^^ Mi piace questo pairing quindi ho molto gradito la tua shot! Hai fatto bene a lasciare tutto in sospeso, saresti sfociata in una OOC altrimenti. ^^ Bella!