Cento parole d'Amore
di Rue Meridian

Finalmente ho un attimo per commentare i primi tre capitoli della raccolta *__*
Queste tre drabble sono splendide Rue, davvero! Non ho parole.
Perché non sono solo delicate e d'effetto, ma offrono molti spunti su cui riflettere, quindi complimenti perché non è facile trasmettere tanto in sole cento parole. Eppure tu ci sei riuscita *__*
Non so dire quale sia la più bella, comunque il paragone tra Riza e l'isola felice mi ha proprio colpito...
Un bacione!
PS: Ti è arrivata la mail con gli auguri? ^^

A questa citazione sono particolarmente legata, ha significato tanto :) Comunque, mi sa che Riza non è da sola nella sua isola, dato che è lei stessa ad aprirsi a Roy (è una sorta di bilocale, insomma XD). Non è nemmeno un obbligo rimanere fino a tardi per lui - io lo chiamo in altro modo ^__-
E di nuovo il sorriso :)
Beh, sono sicura che ti andrà presto di aggiornare la raccolta ^_^ A presto, quindi, e ancora grazie mille per auguri e regalo *-*

Dubbi, già :) O spiriti d'amore. Peccato che Roy ancora non se ne sia accorto, o non del tutto, almeno.
Molto bella anche questa, il loro rapporto è ben delineato tra la finta serietà di Riza e la curiosità di Roy.

Mary, cosa vuoi che ti dica? Sono commossa, sì. Perché non me lo aspettavo minimamente e perché ciò che ho letto è di una bellezza rara e delicata. Ma lo so che le drabble sono il tuo punto di forza, eppure ogni volta che ne leggo una non posso fare a meno di rimanere un attimo in silenzio, alla fine, persa tra le tue parole precise e misurate, ma così d'effetto.
Questa, poi, l'ho veramente adorata.
A parte che ho un debole per Leopardi, e la citazione nel titolo non può che farmi piacere.
Io ci sento RoyAi puro, la drabble sembra ben divisa nei due punti di vista alternati, prima Riza, poi Roy, poi il presente, poi il passato, eppure tutto si condensa in un'unica, identica azione: il sorriso.
Un unico sorriso, prima di un pianto lungo anni.
Ma tanto, anche dopo 15 anni, anche dopo tutto quanto, il sorriso c'è ancora (certe cose non cambiano).
Grazie.

Veramente ma veramente carine, è molto raro trovare qualcuno che sappia fermare così un attimo apparentemente insignificante ma che in realtà racchiude un mondo. Purtroppo su delle drabble non saprei che dire di più, ma vado a sbirciarmi il tuo profilo!

Sarò ripetitiva, scusami. Ma sono così belle! ^____^
Hanno un che di poetico e assolutamente IC. Complimenti.

Eh, chissà... cosa nasconderanno? XD
Anche questo piccolo drabble mi è piaciuto molto, in poche righe hai delineato un quadretto perfetto!

WOW! Che bella! ha un potere evocativo fantastico! Corro alla prossima^^