Interesse
di Akane

22/09/11, ore 16:41

Ecco, ho apprezzato la tua abilità anche al di fuori delle scene hot cui mi avevi abituato! Qui racconti un inizio possibile - forse anche verosimile - della storia che sviluppi in seguito, giusto?
Mi piace l'aggancio con episodi tratti dalle puntate della serie: è un pò come immaginare, in una sorta di Sliding Doors, un futuro parallelo a quello costruito dagli autori tv, un futuro che, però, corre solo sui binari della nostra fantasia!

08/03/11, ore 02:23

Oddio *-*
E' bellissima, sul serio *-*
Quei due sono così aMMore! *me in fase fangirl impazzita*
Ok, mi ripiglio e scrivo qualcosa di decente. La storia mi piace moltissimo, è scritta divinamente (come tutte le tue storie), Lindsay è fantastica, me la sono vista troppo mentre parlava con Danny e mentre escogitava un piano per combinare quei due.
E che dire di quei due gran pezzi di figliuoli! Sono stupendi pure loro (in tutti i sensi)! Mac + chitarra? Potrei morire se solo me lo trovassi davanti, dico solo questo. E Danny, con tutto quell'insieme di emozioni -prima- e mentre scherza con Mac *_______* Aaaaahhhh sono in uno stato di estasi XD
Io, ora, però, voglio il seguito! Devo, ESIGO, sapere cosa combinano dopo quei due...O cosa gli fa combinare Lindsay hihihi
Nella speranza di averlo presto su questi "teleschermi", ti saluto e mi scuso per lo sclero senza senso che ti ho lasciato!
Bye ^^
P.S. Anche io, come Danny, voglio sapere tuuuuuttoooo di Mac *ççç*

24/12/09, ore 23:55

Che bello sono veramente contenta che tu sia tornata con delle storie su csi ny!
non una ma ben 3!non potevo chiedere di meglio!ormai non controllavo neanche più su la sessione telefilm!
parlando della storia mi è piaciuta molto, ho sempre voluto vedere cosa succedese tra loro in quella serata al localeXD anche se non apprezzo la coppia Mac x Danny hai unito molto bene anche la partecipazione di lindesy complice di Danny!Mi è piaciuta veramente e continui a migliorare sempre più nella scrittura!
Grazie della storia davvero^_^
alla prossima recensione