Underworld after Evolution - Rebirth of the Evil -
di StillAnotherBrokenDream

24/06/11, ore 15:38

tato=(=( povero che str****!!! scusami opinione personale=)
sembre bello finalmete ho capito cosa voleva quell'uomo.. è ,si mi è permesso, una speldida idea riprovare a creare marcus..ma non hanno tenuto conto dell'amore che unisce i due fratelli, quello stesso amore che univa william a maurcus e viceversa..
propio bella continua=)

24/06/11, ore 15:23

ok volevo aspettere per recensire ma non c'è l'ho fatta=) anchio sono una patita di veri vampiri come quelli di underworld=)
sono curiosa di sapere qualcosa sul cattivo..sono sicura che è un vampiro perchè parla di casati..e non è di sicuro uno dei soliti visto che amelia,victor e marcus sono gia morti... un altro discendente di corvinus?ma,non lo so, però sono prorpio curiosa di saperlo=)
finalmente i due piccioncini si sono sposati=) e hanno anche una bella bimba=) io avrei scelto il nome Sonja perchè Nadine mi ricorda un personaggio non tanto simpatico della spada della verita di terry goodking...dico Sonja perchè..perchè..bo mi piace=) ma questa è una mia opinione..
scrivi bene, i capitoli sono molto articolati e non annoiano=)
molto molto molto molto bella continua a postare perfavore=)

07/05/10, ore 16:31

ei ciao!!! wow devo dire che è mooolto interessante... mi incuriosisce tantissimo... aggiorna presto ^.^!!! baci

19/04/10, ore 17:28

sono un grande fan della serie e devo dire che hai veramnte catturato la mia attenzione!!!! non vedo l'ora di leggere il resto ^^

19/04/10, ore 09:31

Una piega molto interessante^^
Aspetto impaziente il nuovo capitolo!

04/03/10, ore 11:09

DI sicuro prenderà un bel caratterino dalla mammaXD
Interessante davvero, continua presto^^

01/03/10, ore 23:55

Cosa sarà Nadine? Hai attratto definitivamente la mia attenzione...non vedo l'ora di leggere il resto...

25/01/10, ore 18:49

Dice un pò poco questo capitolo, tanto da incuriosire moltissimo.
Che dire aspetto impaziente il continuo^^

23/01/10, ore 09:26

Da premettere che io ho adorato Underworld Evolution...l'ho amato più degli altri e Selene e Michael...che dire, sono perfetti. E adesso tu stai scrivendo il seguito della loro storia!!!! Posso non seguirti? Certo che no! Questi primi tre capitoli mi sono davvero piaciuti e, chissà perchè, sento che questo esperimento non porterà nulla di buono....

08/01/10, ore 21:09

sempre più interessante..continua presto!!!

06/01/10, ore 13:45

Due piccole note, personali ovviamente^^
C'è un continuo ripetersi dei nomi propri, ossia Micheal e Selene compaiono molte volte di seguito, non potresti sostituirne qualcuno? invece di Selene disse mettere: la vampira disse, cose così, per evitare tante ripetizioni^^
Altra cosa vedo Selene un pò più sciolta nelle parole rispetto al personaggio, ma questo suppongo sia l'evoluzione che tu le hai dato per cui a posto^^
Per il resto sono sempre più curiosa di vedere cosa succederà^^

30/12/09, ore 19:29

Sembra interessante, aspetto volentieri il seguito^^

27/12/09, ore 19:06

è la prima fanfiction su underworld che leggo molto interessante..continua presto!!

22/12/09, ore 16:35

INTRIGANTE...