Alice- Angeli & demoni
di _montblanc_

12/09/14, ore 16:14

So che questa storia è un po' vecchia (e magari ciò che ti dirò qui in seguito non varrà nemmeno la pena leggerlo) ma visto che anche io sono secoli che non entro su EFP mi dispiaceva non lasciare giù un parere e quindi niente, ti scrivo qualcosa, anche se per l'appunto ciò che ti sto per dire potrebbe non servirti più!
Leggendo la scheda di Alice mi sembra di vedere me stessa (non solo per il nome ma anche per le caratteristiche del personaggio!)(a parte il vantarsi, che io a contrario penso di essere un po' più umile xD)
Quindi ti dirò: mi incuriosisce e mi farà piacere leggere la storia.
Volevo solo fare una precisazione: devi stare più attenta alla punteggiatura e ai tempi verbali, e anche a qualche parolina che spesso e volentieri è sbagliata. Cerca di essere un po' più precisa in quello che scrivi e non andare di fretta solo per finire la storia (un consiglio che ti do visto che io ho commesso lo stesso errore più e più volte in passato).
Per il resto mi pare giusto alzarti bandierina verde: la storia nonostante sia piuttosto semplice mi intriga, e voglio proprio vedere come farà Alice a conquistare il bell'uomo pur essendo un prete (il camerlengo Ventresca, right?)(Eh, e chi non si innamorerebbe di Ewan McGregor poi)!

16/10/12, ore 12:42

Bella storia, davvero. Ma a parer mio dovresti essere più descrittiva e poi... perchè lo fai morire??? Potresti rendere spunto dal libro e trovare un'altra soluzione. Io, nella mia famfiction su "Angeli e Demoni" ho scritto che era stato Maximilian Kohler... Ci sono tante soluzioni... Questa è proprio triste e ingiusta!! Almeno per una appassionata del giovane camerlengo come me ;) Ciao, ciao!!!!

12/12/09, ore 18:03

Davvero carina qst ficcy!!! Complimenti!! Ma da dove ti è venuta l'ispirazione???? *__* sono curiosissima di sapere come si sviluppa la storia... Kisses kiarina95