Like a perfect idiot
di Rota

27/05/13, ore 12:03

che bella *.*!! io adoro questa coppia.. ma purtroppo non ci sono molte fanfiction su di essa...
che peccato :(
la tua mi piace molto, è piacevole leggere questa storia! il tuo modo di scrivere mi piace! spero di poter leggere un' altra tua storia su questa coppia.. magari!!
alla prossima cuppy cake

14/12/10, ore 13:57

ho appena finito di vedere l'anime (non lo conoscevo fino a poco fa) e già sento la mancanza di shirogane! allora mi metto a cercare ff e cosa trovo? un raiting arancione *_*
davvero una ff interessante, però avrei letto volentieri una lemon (ahahaha sono un'hentai XD). solo un po' di imperfezioni, ma per il resto non è niente male ;) resto in attesa di una lemon ;) baci

19/06/10, ore 17:54

dolcissimi quei due, direi :)
che bella qst shot :)

21/05/10, ore 20:54

Bella *_________*
mi è piaciuta molto ù.ù
avrei solo alzato il rating e descritto di più, ma sono solo un'inguaribile yaoista xD
complimenti! *O*

16/12/09, ore 00:06

Mio dio, è bellissima.
Adoro questa coppia, davvero, davvero, tanto. (Se l'autrice, magari, si decidesse a continuare sarei molto più contenta)
E' descritta in modo divino e vorrei farti notare solo due verbi che secondo me sono sbagliati (ti giuro che però potrei anche sbagliarmi, è mezzanotte xD):
Quelle mani sanno dove andare a toccare, sanno cosa lambire perché il corpo cedesse, tremasse tutto.
Può anche darsi che tu voglia esprimere qualcosa che non ho colto, ma se rendi tutta la shot al presente, quei congiuntivi non vanno al presente invece che all'imperfetto?
Sottigliezza rispetto al resto, lo ammetto, ma comunque te l'ho fatto notare.
Per il resto nulla da eccepire, è davvero bellissima e Shirogane è così... Shirogane!
Complimenti^^
[Criticoni d'Autunno]

12/12/09, ore 22:03

KYYYYAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! *perenne modalità fangirl!!!XD ^^""*
sono totalmente pazza, e queste fanfic non fanno che darmene la prova!!
è ancora più bella dell'altra!!! ^^
Però... Shirogane-sama... si diverte tanto a giocare con Akira.. perchè se Aki non cercasse di ribellarsi.. addio divertimento... XDD (parla una che si è lanciata in una fanfic e senza accorgersene l'ha trasformata in una Aya-Sawaki... O.o e ora adora questa coppia impossibile!! O.O)
ehm..
a parte questo intermezzo...
uhm.. good Work!!!!