Nagitsune
di Selina

28/03/19, ore 18:36

Ma io come sono sopravvissuta 10 anni senza leggerla?
Non amo molto gli AU, ma devo dire che questa Fic mi ha fatto apprezzare anche questi.
Amo come è caratterizzato Xigbar e amo ancora di più sapere che non sono l'unica ad apprezzare questa coppia ♡

16/05/11, ore 23:18

E' passato tanto tempo dalla data di pubblicazione della tua storia...ma è così bella ed originale!
Spero che tu legga il mio commento, prima o poi, perchè devo proprio farti i miei complimenti: é fantastica!
Me lo vedo proprio Demyx come Kitsune...è davvero carino!Con quegli occhioni e quel codino, poi!
A qualcuno toccherà anche fare un film sui cowboy del Wyoming per non deludere Xigbar, però! XD
Beh...ti saluto!^_^
E penso che ti venererò un pochino! *W*
Nekoco17

13/12/09, ore 12:56

innanzitutto ti sei guadagnata il mio amore incondizionato, come gli animalini che ti seguono fino a casa e ti fanno chiedere alla mamma "mi ha seguito posso tenerlo?" se sono dei cucciolini adorabili è^è ma nel mio caso vengono scacciati con un calcio e un "vai via brutto coso randagio" perche' sarebbero solo una spesa colossale in cibo per manterli,e per il resto dormono.Sento che questa cosa diventerà tipo la lettera del fidanzato che la gente normale e ossessiva rilegge quando ha nostalgia prima di dormire,o appena sveglia, e due volte al giorno dopo i pasti.
Questa cosa e' così bella *_* e' così bella <3 capisci? cosi' bella ç_ç
E questo era tutto entusiasmo per una XigDem degna di questo nome,il mondo ha bisogno di XigDem belle ç_ç
Ora cerchiamo di organizzare un commento coerente.L' ambientazione è stupenda.
Dio benedica davvero gli onsen.Ed e' strano che un posto così tradizionale sia un' idea cosi' originalmente unica nelle millemila fanfiction AU del sito,dove sembra che uno viva solo a scuola ._.''
Poi Xigbar è BELLISSIMO (e nonostante lui sia convinto del contrario è_é io mi ci avvicinerei a uno sconosciuto cosi' a farmi offrire caramelle.Scodinzolando. Tranquillo Xiggy çwç sei come Sean Connery, da vecchio sei ancora piu' figo.La gente non capisce)e lo adoro, lui e il suo orribile carattere così perfetto per lui XD e ho apprezzato anche i pensieri positivi legati a Xaldin XD dovrebbe essere contento di sapere che con un Demyx così davanti riesce ancora a occupare una parte considerevole dei suoi pensieri XD.
Demyx e' ADORABILE.Come kitsune è perfetto, ce lo vedo con il musino furbetto <3.Ed e' così teneramente piagnucoloso,ma non indifeso come lo descrivono tutti çwç Ho adorato anche i riferimenti all' elemento acqua collegati a lui e i piccoli dettagli che fanno intuire che c'e' qualcosa di strano in lui che Xigbar non capisce finche' non trova la coda *_*
E poi la parte pucciosamente sconcia.che e' bellissima. Sembra un controsenso che il porno sia puccioso ma lo è,ed e' bello leggere qualcosa che non sia banalmente frivolo e scontato nè orrendamente volgare e basta =_=
Ho apprezzato anche le similitudini azzeccatissime, specialmente il gatto che annaspa nell'acqua, sembra di vederlo, e i riferimenti alla vecchiaia e alla giovinezza in contrasto,e la piccola dimensione onirica dell' onsen...dolce ;w;
e stavolta..Diz l'avevo individuato XD