fatti l'uno per l'altra
di ella96

14/12/09, ore 21:47

Mi stavo kiedendo "perchè ella96 ha scritto una bruno/anto?" finkè nn ho letto lo spazio dell'autrice...ç_ç sn commossa dal fatto ke mi hai dedicato qst ff
Kisses
Alexiel94

14/12/09, ore 13:49

bello in quale fanfiction hai distrutto la coppia che piace alla tua amica Alexiel94 dimmelo la voglio leggereeeee XD comunque ciaoooooooooooo

13/12/09, ore 21:46

davvero una bella one-shot, mi è piaciuto come hai interpretato in modo realistico i pensieri di Antonella, che è uo dei miei personaggi preferiti nel Mondo di Patty. Se vuoi continua a seguire la mia su di lei e Nicolas, l'avevi già commentata una volta, ma ora hai smesso, mi piacerebbe ricevere uno dei tuoi suggerimenti per la mia storia, mi sarebbero di aiuto! La ff si chiama:"IO CENERENTOLA PER SEMPRE" comunque ancora complimenti e ciao!
girlstar

13/12/09, ore 11:52

Premetto: non sono assolutamente fan del Patito Feo, non lo posso sopportare.
Devo dire che però l'idea è abbastanza originale, quella di mettersi nei panni dell'antagonista.
Non mi intendo molto di protagonisti del PF, quindi non posso dirti se hai rispettato l'indole dei personaggi.
La sintassi è andata a farsi benedire: hai messo virgole dove non ci sarebbero dvute essere, hai messo punti esclamativi che non ci azzeccavano niente con la frase, hai scritto qualche frase senza un significato compiuto.
Inoltre, quando vai a capo, non lasciare che l'HTML editor richiuda il paragrafo: se la parte dopo l'enter è corente con la precedente, non chiudere il tag P, ma inserisci il tag BR.
Magari se la correggi ne può venire fuori qualcosa di buono.
(Recensione modificata il 08/01/2010 - 05:51 pm)

13/12/09, ore 11:29

we eli^^^^
bellissima questa ficcy ... hai interpretato anto in un modo bellissimo^^^ anch'io mi chiedevo sempre perche fossero nemiche.... credo che tu gli ai dato una bellissima risposta .... in fondo anto non e cativa ^^^comunque bella anche questa e subito tra i preferiti.... bacioni act