Indecent Affairs
di birobird93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
19/11/20, ore 21:46

Ciao, ho notato che non aggiorni da anni, è un peccato, è veramente una bella fanfiction

03/04/15, ore 11:22

Ciao, questa fanfiction é stupenda e so che non aggiorni da una marea di tempo ma sarebbe un peccato lasciarla incompiuta. Spero sul serio in un aggiornamento.

08/09/13, ore 00:18

Ho appena scoperto questa ff!
Ti faccio i miei migliori complimenti per la tua traduzione.. Devi considerare che il mio voto in inglese è 4!
L'ho iniziata a leggere questo pomeriggio ed adesso mi ritrovo alle 00:16 a pregare affinché tu aggiorni il più presto!
Sinceramente non ci conto poi tanto visto quanto tempo è passato dall'ultimo capitolo.. Ma la speranza èl'ultima a morire.
Sai, mi dispiacerebbe davvero molto se tu non la continuassi perche è una storia che merita davvero molto..ma trovo molto snervante dovea rileggere tutta ogni volta che aggiungi un capitolo solo perché è passato così tanto tempo da aver dimenticato l'intera vicenda..
Vabbe dai, ho letto dalle recensioni che non sono l'unica a dirtela ed infondo penso che ci sia un motivo dietro questo ritardo.
Nella speranza di rileggere presto un capitolo, ciao
(Recensione modificata il 18/02/2015 - 10:19 pm)

01/08/13, ore 03:21

Adoro tantissimo questa storia *______* è un peccato che non hai aggiornato più..be baci <3

19/06/13, ore 18:04

è molto molto bellaaa <3 però .... è un anno e 6 mesi che non la aggiorni.. che fine hai fatto?? o.o

08/05/13, ore 13:34

Ciao, la storia è molto bella ma per i miei gusti se vuoi tradurre una storia la devi aggiornare , non puoi far passare mesi , se non hai tempo non incominciare proprio una cosa se sai che non la puoi finire.

08/02/13, ore 23:52

Mi sono veramente appassionata a questa storia, veramente bella. Ti pregoo torna ho bisogno di sapere come finisce please!! aspetto con ansia un aggiornamento e grazie per averla tradotta rendendo possibile anche a noi la lettura.

06/01/13, ore 21:00

Ciao, sono nuova. Ho appena iniziato a leggere questa storia!
E' bellissima! Mi sono innamora persa di loro due...sono così carini insieme *-*

Maaa vorrei sapere un cosa..DOVE SEI FINITA? O.O
Vorrei tanto leggere i prossimi episodiiii :D

Ciao ciao, Rachele :)

27/11/12, ore 20:14

Ho riletto per l'ennesima volta questa storia, non ne posso proprio fare a meno, è troppo bella *-*
Spero che riuscirai a trovare il tempo per continuare questa traduzione, sei bravissima e questa storia merita una fine secondo me *-*

24/08/12, ore 04:25

ciao, che fine hai fatto........... adoro la tua storia ti prego posta. a presto spero..........
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 10:25 am)

25/07/12, ore 00:12

I capitoli sono belli e appassionanti, come sempre.
Però gli aggiornamenti sono davvero apocalittici!
Tra l'altro, sono andata a guardare la fanfiction nella sua versione originale, in inglese (nel timore che fosse stata interrota); ma gli aggiornamenti ci sono...
Non potremmo avere anche noi degli aggiornamenti più regolari? Capisco che quello di traduzione sia un gran lavoro, ma che passino così tanti mesi... E' un po' snervante, sinceramente. Non so se capita solo a me, ma io perdo il "filo del discorso", e devo sempre andare a rileggermi i capitoli precedenti, prima di leggere quello pubblicato.

E' un peccato, perchè la storia è veramente bella!
Merita davvero. E' coinvolgente, ben scritta, non scontata... Mi tiene incollata allo schermo, nonostante, solitamente, non prediligo le desrizioni forti/violente. Insomma, mi dispiace che questa bella fanfiction sia qui un po' abbandonata a sè stessa, ecco.

10/07/12, ore 13:40

Come ti hanno già detto le altre ragazze, la storia è davvero molto bella, gran bella traduzione! E' una delle poche storie che vale la pena di leggere (e recensire!). L'ho letta tutta d'un fiato e vedendo che l'ultimo aggiornamento è stato fatto a gennaio, mi chiedevo se la storia ha un seguito o se rimarrà incompleta (sarebbe davvero un gran peccato!!!).
Ti saluto sperando in un aggiornamento! :D

21/05/12, ore 09:59

Ciao! La storia è davvero bella, merito dell'autrice originale, e la traduzione è resa molto bene, merito tuo! Grazie per esserti impegnata in questo progetto e avermi fatto conoscere questa bella fanfiction. Avrei una domanda: ho visto che hai pubblicato l'ultimo capitolo a gennaio e adesso siamo al 21 maggio. Mi auguro tanto che tu non abbia abbandonato la storia, perché è davvero bella e tu sei brava, sarebbe un gran peccato! Mi piacerebbe arrivare fino in fondo leggendola in italiano, il mio inglese è discreto ma credo che in italiano sia più coinvolgente. Mi rendo conto che gli impegni sono tanti, ma spero di avere presto tue notizie, magari con un bell'aggiornamento! Ciao!

16/04/12, ore 19:47

Ciaooooooooooooooooooo da quanto tempooooo.Bentornataaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!Cmq sia che capitolone....all'inizio tanta suspence,azione e paura ed alla fine tanta tranquillità ed amore.
Chissà chi sarà mai quell'individuo entrato a casa di Edward che ha "attaccato" Bella.Secondo me è il suo ex o qualcuno che la conosce...poi non saprei....sono curiosa di sapere di chi si tratta.Aspetto con ansia il prossimo capitolo

01/04/12, ore 15:00

Questa storia è davvero bellissima ma ho visto che hai aggiornato a gennaio...è raro che recensisco se non ho un buon motivo è questo sicuramente lo è.... Ti prego aggiorna al più presto...fallo x i tuoi fans in ansia si scoprire come finirà...ok?! Un bacio ciaooo e a prestissimo miracc..