Contrabbando
di Tynuccia

13/12/09, ore 23:29

San Miguel aiutami tu! XD
Va bene, mi sono scese le lacrime dal ridere ad assistere a cosa escogita il nostro grandissimo Miguelito alle spalle dei suoi quattro, poveri pupilli XD Di certo lui è reso benissimo, e sono sicura che un tiro del genere l'abbia giocato davvero ai quattro figli di papà che si ritrovava a gestire.
Sulle loro reazioni... okkei, un po' esagerate, ma fanno ridere proprio per quello. Dai, non possono essere così ingenui (sì, anche Nicol), e chissà cosa non hanno combinato all'Accademia (no, certo che no, non ti sto proprio suggerendo nulla ^^).
Adesso vado a rileggermela, così rido ancora un po' XD

13/12/09, ore 20:59

Oh-my-God. XD
Okay, i dettagli sulla parte hot te li ho commentati in privato (compreso il mio schifo sulla frase finale di Nicol! XD), per cui qui mi limiterò a dirti che è una delle fanfiction più divertenti che io abbia letto sino ad ora, e che sto ancora ridendo. XD
Miguel è a dir poco perfetto (non oso immaginare cosa dirà Lux quando leggerà di lui), e potrei dire la stessa cosa di Dearka, Yzak e Athrun. Quanto a Nicol... ecco, lui forse lo hai reso un po' troppo infantile, sia con il suo piangere per Athrun sia per il suo non sapere come... ehm... si fa quella cosa là... sì... quella che lui fa davanti a tutti. XD (E di nuovo... CHE SCHIFOOO! XDDD) Suppongo però che si trattassero di esigenze di copione, quindi ci si può passare sopra, dài. XD
Fammi ridere ancora così e dovrò cederti l'Oscar per l'Idiozia che mi è stato assegnato qualche mese fa per le mie shot sulla serie. :P