Verderame
di Mue

02/04/10, ore 18:05

Ho deciso di segnalare questa storia semplicemente perché è una tra le più belle nel panorama delle fanfiction su Harry Potter: intensa, profonda, malinconica, insegna che non è mai semplice scegliere tra ciò che è giusto e ciò che è facile, e che, se le cicatrici di certe scelte ci accompagneranno per sempre, si può sempre decidere di portarle con orgoglio, e credere in una seconda opportunità, in un nuovo futuro.

21/12/09, ore 16:05

Sei riuscita ad incuriosirmi, vorrei sapere chi è il personaggio in questione già in questo preciso momento! Devo dire che dopo aver letto la prima parte del capitolo mi è venuta in mente una certa persona, ma non credo che indovinerò °-°
Lo stile è, come sempre, ben curato, scorrevole, molto piacevole. Aggiungo alle seguite ;)
Flea.
(Recensione modificata il 21/12/2009 - 04:09 pm)

20/12/09, ore 20:41

Storia davvero intrigante, ben congeniata e fuori dagli schemi. Ti faccio i miei complimenti, anche solo per la scelta dei pg, la caratterizzazione originale e le trovate che portano lontano dai soliti cliché; è di storie come queste che non ne ho mai abbastanza, perciò grazie per aver soddisfatto la mia dipendenza dalle storie coraggiose che si discostano dalle banalità del fandom e osano. Finisci al volo tra le seguite... E alla prossima! ^_^

Rowi

15/12/09, ore 18:01

Di nuovo io, spero non ti dispiaccia.^^ Personalmente, il personaggio-sorpresa mi intriga molto - ho un sospettato, per ora, ma credo che aspetterò di avere qualche elemento in più per pronunciarmi (sono una frana coi pronostici XD). Il tuo stile, al solito, è piacevolissimo e molto scorrevole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao :)

15/12/09, ore 01:58

Non c'è che dire, davvero uno stile scorrevole e accattivante!
Sto morendo dalla curiosità, vorrei davvero sapere chi sia il personaggio misterioso ò.ò aspetterò, dai *si siede (im)paziente*
Mi piace come tu abbia pensato ad ogni singolo particolare, è la caratteristica che più mi ha colpito. Esatto, più di quella parete di roccia finale. u.ù
E più scrivo, più mi rendo conto di essere davvero curiosa riguardo all'identità del personaggio; quindi la pianto di scrivere qui, e ti lascio andare a scrivere ^___^
Ah, complimenti anche alla tua beta!